logo

Guenda Goria commenta il padre Amedeo al GF Vip: “Sono terrorizzata” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-09

Tra i concorrenti della nuova edizione del GF Vip ritroveremo un volto noto, Amedeo Goria. Dopo essere entrato nella Casa di Cinecittà nella precedente edizione che ha visto cimentarsi nei panni di Vippone l’ex moglie Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda, adesso toccherà al giornalista vivere la stessa esperienza. Guenda Goria commenta la presenza …

spinner

Tra i concorrenti della nuova edizione del GF Vip ritroveremo un volto noto, Amedeo Goria. Dopo essere entrato nella Casa di Cinecittà nella precedente edizione che ha visto cimentarsi nei panni di Vippone l’ex moglie Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda, adesso toccherà al giornalista vivere la stessa esperienza.

Guenda Goria commenta la presenza del padre al GF Vip

Guenda Goria e Amedeo Goria

A commentare il video di presentazione di Amedeo Goria, pubblicato sul profilo Instagram del GF Vip è stata la figlia Guenda, reduce da una recente operazione per endometriosi perfettamente riuscita.

L’ex gieffina ed attrice con estrema dolcezza ha lasciato il suo personale commento:

Babbo, che bello sentirti parlare!! Della tua carriera e della tua vita! Sono terrorizzata dalla tua partecipazione ma ti sosterrò con tutto il cuore!!! Ti voglio un bene immenso.

Parole bellissime, quelle rivolte dalla figlia al padre che ha scelto di vivere anche lui la stessa esperienza televisiva: “Sono uno abbastanza competitivo. Il discorso della vittoria non mi tocca, ho già raggiunto tante cose nella mia vita”, ha spiegato.

Guenda in realtà ha manifestato un po’ di timori per la partecipazione del padre:

Ciao a tutti amici. Oggi sto un po’ meglio. E’ uscita la clip su Instagram del mio babbo che parteciperà al Grande Fratello Vip. Io sono travolta da emozioni contrastanti […] Secondo me è poco avvezzo ai reality show. Ma sono anche felice.

Il video completo con le parole di Guenda Goria, in apertura di articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche