Gossip
Corna Gate, Greta e Sergio si sono lasciati: tradimento con Eugenio Colombo? D’Ottavi “aggiusta il tiro”
Valentina Gambino 16/06/2024
Da ore non si parla d’altro: Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati per colpa di un tradimento (solo uno? Secondo l’ex del GF ci sarebbero state numerose mancanze di rispetto) con Eugenio Colombo, ex fiamma dell’influencer. Corna Gate, Greta e Sergio: tradimento con Eugenio Colombo? Il riassuntone Ecco il riassuntone che tutti noi […]
Da ore non si parla d’altro: Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati per colpa di un tradimento (solo uno? Secondo l’ex del GF ci sarebbero state numerose mancanze di rispetto) con Eugenio Colombo, ex fiamma dell’influencer.
Corna Gate, Greta e Sergio: tradimento con Eugenio Colombo? Il riassuntone
Ecco il riassuntone che tutti noi ci meritiamo. Greta e Sergio hanno smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram e Amedeo Venza parlava di un bug (se lallero!) del celebre social network:
Tutto risolto tra Sergio e Greta! Nessuna lite né tradimenti né pazzie… Niente di niente! Solo un piccolo problema di Instagram! E non dite che è per fare hype, altrimenti andavano avanti fino a dopodomani, come fanno tanti, TUTTI!
Tuttavia, come ripeto sempre, i gossippari sanno sempre molto poco della vita del “vip” ed infatti, dopo poche ore Sergio D’Ottavi ha confermato la rottura parlando di tradimenti ripetuti da parte di Greta:
Mi trovo mio malgrado a dover scrivere della fine di una storia in cui ho creduto fortemente, nonostante i tanti ammonimenti e pregiudizi circa la difficoltà di Greta di approcciare ad una relazione in modo sincero e serio. Non mi posso rimproverare nulla in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà.
Cosa che ho scoperto con certezza non essere stata da ricambiata da lei. Credo che la mia immagine di gentleman sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione), messa in discussione da un pubblico sempre più attento di me, dal quale oggi, ahimè, non posso più proteggere.
Forse si può anche perdonare un tradimento, ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inevitabilmente scoperti. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto per me stesso.
non vedevo un’autofellatio del genere dai tempi di d’annunzio pic.twitter.com/uXFMhSCWOr
— Paola. (@Iperborea_) June 16, 2024
Deianira ha affermato che il presunto “terzo” della coppia sarebbe proprio Eugenio Colombo ma lui ha smentito con un video:
Eccomi ragazzi, volevo dire una cosa perché mi state mandando tantissimi messaggi in direct, io non c’entro proprio nulla con la situazione di Greta e Sergio, non so di cosa stanno parlando. Io non c’entro nulla, Greta non ha tradito con me, non c’entro proprio nulla e non ne so nulla. Ci tenevo a dirlo perché mi state mandando tantissimi messaggi.
Visualizza questo post su Instagram
La Marzano, invece, ha rincarato la dose:
E ci mancava pure che Eugenio dicesse sì è vero, per suscitare ulteriore odio social nei confronti di lui e di lei. Anche io negherei fino allo stremo, anche perché qui non siamo ii tribunale che deve condannare gente, poi per queste sciocchezze ci mancherebbe.
Nessun tribunale, ovvio. Tuttavia, se i diretti interessati non fossero amici della gossipara, dubito che avrebbe preso la faccenda in maniera tanto leggera.
la pacatezza con cui si sta esprimendo quando fosse stata una anita l’avrebbe letteralmente massacrata (non sto ovviamente dicendo che dovrebbe farlo anche con greta, anzi) pic.twitter.com/JjGqZJCVfy
— Paola. (@Iperborea_) June 16, 2024
Sergio interviene ancora
Proprio Sergio D’Ottavi, dopo aver lanciato la “bomba” ha aggiustato il tiro specificando che le mancanze di rispetto non riguarderebbero un tradimento “fisico”.