Grande Fratello Vip, ultimatum di Pago a Serena: “Se non cambia non vado avanti”

12/02/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu

Al Grande Fratello Vip non c’è pace per Pago. Il cantante non ha gradito i like su Instagram di Serena Enardu al tentatore di Temptation Island, Alessandro Graziani. Questo ha provocato la loro crisi e così, il musicista ne discute con Paolo Ciavarro.

Grande Fratello Vip, l’ultimatum di Pago: “Se Serena non cambia non vado avanti”

“Non doveva farlo, lei manca di questa sensibilità e non è la prima volta che si comporta così, non gliene frega niente, però adesso se vuole arrivare a un risultato le deve importare eccome”, assicura Pago. Paolo gli dà ragione: “Se vuole ricostruire la fiducia, non può fare questi errori”. E il cantante replica durissimo: “Se non cambia non vado più avanti, diventa un tornare indietro”.

Per Paolo Ciavarro sarebbe stato meglio aver avuto un dialogo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip e la risposta non si fa attendere: “Sì, ma ora andiamo avanti, siamo riusciti a riprenderci, ora è una tortura che non voglio vivere più. Lei è qui per farmi vivere qualcosa di nuovo, non qualcosa del passato. Qui era bello viversi questo momento, stavamo bene, quella dei like è una tortura inutile, è roba vecchia”.

Dal canto suo Serena Enardu è convinta: “Non ce la faremo”: come finirà?

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI