logo

Grande Fratello Vip, ultimatum di Pago a Serena: “Se non cambia non vado avanti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-12

Al Grande Fratello Vip non c’è pace per Pago. Il cantante non ha gradito i like su Instagram di Serena Enardu al tentatore di Temptation Island, Alessandro Graziani. Questo ha provocato la loro crisi e così, il musicista ne discute con Paolo Ciavarro. Grande Fratello Vip, l’ultimatum di Pago: “Se Serena non cambia non vado …

article-post

Al Grande Fratello Vip non c’è pace per Pago. Il cantante non ha gradito i like su Instagram di Serena Enardu al tentatore di Temptation Island, Alessandro Graziani. Questo ha provocato la loro crisi e così, il musicista ne discute con Paolo Ciavarro.

Grande Fratello Vip, l’ultimatum di Pago: “Se Serena non cambia non vado avanti”

“Non doveva farlo, lei manca di questa sensibilità e non è la prima volta che si comporta così, non gliene frega niente, però adesso se vuole arrivare a un risultato le deve importare eccome”, assicura Pago. Paolo gli dà ragione: “Se vuole ricostruire la fiducia, non può fare questi errori”. E il cantante replica durissimo: “Se non cambia non vado più avanti, diventa un tornare indietro”.

Per Paolo Ciavarro sarebbe stato meglio aver avuto un dialogo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip e la risposta non si fa attendere: “Sì, ma ora andiamo avanti, siamo riusciti a riprenderci, ora è una tortura che non voglio vivere più. Lei è qui per farmi vivere qualcosa di nuovo, non qualcosa del passato. Qui era bello viversi questo momento, stavamo bene, quella dei like è una tortura inutile, è roba vecchia”.

Dal canto suo Serena Enardu è convinta: “Non ce la faremo”: come finirà?

Potrebbe interessarti anche