logo

“Il Grande Fratello Vip? Un tritacarne!”, ex concorrente commenta il suo percorso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-14

Guenda Goria, intervistata dalla Gazzetta dello Spettacolo, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip a più di un anno di distanza dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. “Il Grande Fratello Vip? Un tritacarne!”, parla ex concorrente Un’esperienza tosta, davvero forte, che non ti fa sconti e, talvolta, è stata anche …

article-post

Guenda Goria, intervistata dalla Gazzetta dello Spettacolo, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip a più di un anno di distanza dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

“Il Grande Fratello Vip? Un tritacarne!”, parla ex concorrente

Un’esperienza tosta, davvero forte, che non ti fa sconti e, talvolta, è stata anche ingiusta, come lo è stata la mia eliminazione. Prendendovi parte hai modo di scoprire i tuoi punti di forza e, al contempo, quelli deboli. 

Oltre ad essere un’esperienza di vita, è anche una grande opportunità professionale, un gioco, se vogliamo, ed un tritacarne legato al proprio privato. Per me ha rappresentato anche un’opportunità di sblocco, dandomi la possibilità di esistere come Guenda, senza dover per forza usufruire di un pianoforte, del mio unico lato artistico. Il Grande Fratello Vip mi ha permesso di portare avanti la persona, senza maschera alcuna.

Guenda parla anche degli attuali progetti lavorativi:

Sono in onda su Rai 1, in seconda serata, con “Top – Tutto fa tendenza”. Un programma bello, particolare, basato sulla moda, su molto altro. Sono l’inviata su Milano e racconto lo sport, intervisto persone. Sono poi impegnata con “La pianista perfetta” e, non ultimo, viaggio molto, insieme a Mirko, diffondendo il tutto sui nostri social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꧁ ꧂ (@guendagoria)

Potrebbe interessarti anche