logo

Grande Fratello Vip di sabato sera: ecco quando e chi sfiderà, confermato il doppio appuntamento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-25

Confermato il doppio appuntamento del Grande Fratello Vip al sabato sera. Alcuni giorni fa era saltata fuori questa ipotesi confermata, proprio in queste ore, da Davide Maggio. Il reality show condotto da Alfonso Signorini dovrà sfidarsi con Milly Carlucci (e non solo). Confermato il doppio appuntamento del Grande Fratello Vip al sabato sera, ecco le …

article-post

Confermato il doppio appuntamento del Grande Fratello Vip al sabato sera. Alcuni giorni fa era saltata fuori questa ipotesi confermata, proprio in queste ore, da Davide Maggio. Il reality show condotto da Alfonso Signorini dovrà sfidarsi con Milly Carlucci (e non solo).

Confermato il doppio appuntamento del Grande Fratello Vip al sabato sera, ecco le date

DavideMaggio.it è in grado di confermarvi che il Grande Fratello Vip andrà in onda anche al sabato sera. Il 10 e il 17 dicembre Alfonso Signorini sarà alla guida di due nuovi appuntamenti extra con il reality show.

La conferma del raddoppio è arrivata pochissimi minuti fa, dopo il superamento di alcune incertezze.

Il GF Vip sfiderà la semifinale di Ballando con le stelle (che andrà in onda sabato 17 dicembre) e, l’appuntamento d’esordio, dovrà vedersela con uno dei quarti di finali dei Mondiali.

Per quando riguarda le curiosità, il blog televisivo aggiunto:

E’ la prima volta nella sua lunga storia che il GF approda nella “mitica” serata del sabato sera. Il precedente, in fatto di reality, risale a La Fattoria 3 del 2006.

Potrebbe interessarti anche