logo

Grande Fratello Vip, il preferito: Dayane, Zorzi e Pierpaolo sul podio, cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-26

Tra pochissimi giorni per i Vipponi nella Casa del GF Vip terminerà questa lunga esperienza, ma solo uno resterà il preferito nel cuore degli italiani che lo porteranno dritto verso la vittoria: chi sarà? Mentre è in corso la nomination che decreterà questa sera la nuova eliminata tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, vediamo cosa …

article-post

Tra pochissimi giorni per i Vipponi nella Casa del GF Vip terminerà questa lunga esperienza, ma solo uno resterà il preferito nel cuore degli italiani che lo porteranno dritto verso la vittoria: chi sarà? Mentre è in corso la nomination che decreterà questa sera la nuova eliminata tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, vediamo cosa dicono i sondaggi rispetto al preferito degli ultimi giorni.

Grande Fratello Vip, il concorrente preferito secondo i sondaggi

Sul podio anche questa settimana troviamo tre concorrenti del GF Vip già finalisti: Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Ma chi risulta il preferito secondo i partecipanti ai principali sondaggi online?

Secondo il sondaggio accolto dal forum Reality House è Pierpaolo Pretelli a conquistare le vette della classifica del preferito del Grande Fratello Vip con il 42% delle preferenze, seguito da Tommaso al 28% e poi da Dayane al 22%. Li seguono Stefania, Rosalinda, Andrea e infine Samantha.

Vediamo ora i risultati del sondaggio sul preferito ospitato da Grande Fratello Forum: in cima troviamo Dayane Mello con oltre il 31% seguita da Tommaso e poi Pierpaolo, mentre non cambia il resto della classifica rispetto al precedente sondaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche