logo

GF Vip, eliminata tra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando: ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-26

Il GF Vip approda questa sera nella sua attesissima semifinale e l’umore dei Vipponi è ormai alle stelle. Prima della finale però ancora una eliminata che nelle prossime ore sarà chiamata a lasciare la spiatissima Casa di Cinecittà: chi sarà tra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando? Ecco cosa ci dicono i principali sondaggi in rete. …

article-post

Il GF Vip approda questa sera nella sua attesissima semifinale e l’umore dei Vipponi è ormai alle stelle. Prima della finale però ancora una eliminata che nelle prossime ore sarà chiamata a lasciare la spiatissima Casa di Cinecittà: chi sarà tra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando? Ecco cosa ci dicono i principali sondaggi in rete.

Grande Fratello Vip, chi è la nuova eliminata?

Dopo l’eliminazione di Andrea Zenga potrebbe essere Rosalinda Cannavò, sua nuova conoscenza, a raggiungerlo oppure l’amica Stefania Orlando? Due veterane di questo GF Vip sono allo scontro finale dopo l’ultima discussa nomination che ha visto Dayane Mello al centro dell’attenzione.

Le conseguenze le scopriremo questa sera, quando conosceremo la scelta del pubblico da casa che si è espresso tramite televoto, app e web sul destino delle due Vippone tra le più amate.

Da una parte Stefania Orlando, che spera di poter raggiungere l’amico Tommaso Zorzi in finale e vivere fino alla fine tutte le emozioni di questa indimenticabile avventura, dall’altra Rosalinda Cannavò, una volta Adua Del Vesco, che potrebbe finalmente riscattarsi dopo la sua metamorfosi avvenuta proprio nella spiatissima Casa. Spazio ai sondaggi: ecco cosa ci dicono.

Vediamo subito dai risultati del sondaggio realizzato da Reality House. A rischio eliminazione con il 43% risulta proprio Rosalinda, mentre Stefania la spunterebbe con il 53%.

Stesso discorso per quanto riguarda il sondaggio di Grande Fratello Forum, che vede un risultato molto simile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche