logo

GF Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sempre più attratti: Licia Nunez “cupido”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-05

L’amore è nell’aria nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Licia Nunez, dopo aver parlato a lungo con Paolo Ciavarro in giardino, raggiunge Clizia Incorvaia nella camera da letto: “Si è aperto molto con me, mi piacciono i suoi modi e credo alla sua sincerità”, le dice l’attrice (cliccate qui per le ultime dinamiche). Grande …

article-post

L’amore è nell’aria nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Licia Nunez, dopo aver parlato a lungo con Paolo Ciavarro in giardino, raggiunge Clizia Incorvaia nella camera da letto: “Si è aperto molto con me, mi piacciono i suoi modi e credo alla sua sincerità”, le dice l’attrice (cliccate qui per le ultime dinamiche).

Grande Fratello Vip, Paolo e Clizia sempre più attratti

La bella siciliana, mostrandosi particolarmente incuriosita, domanda all’amica: “Ti ha detto qualcosa della mia frequentazione? Secondo me si è frenato molto”. L’attrice allora, raccontando delle sue confidenze con Paolo Ciavarro, racconta: “Sai io non sono coinvolta come te, quindi sono riuscita a parlarci in modo tranquillo e disinteressato, è come nel film ‘Le parole che non ti ho detto’. Parla della difficoltà del genere umano di aprirsi e palesare la propria parte interiore. Di come invece riesca ad aprirsi con chi non esplora la tua anima, diventa tutto più semplice”.

“Io gli ho fatto le domande per te e lui mi ha dato delle risposte importanti, forse sapendo che te le avrei raccontate, ci sono le persone che si aprono più facilmente con una persona esterna piuttosto che con la diretta interessata”, continua Licia. È sempre più evidente che l’amicizia fra Clizia e Paolo sta crescendo fra momenti di complicità e tante parole non dette, chissà se proprio la Nunez riuscirà a fare da tramite fra i veri pensieri dei due.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia infatti, dopo essersi parlati, cercano di capire come fare per “andare avanti”. Lei è dubbiosa ed in confessionale dice di volere essere chiara e onesta con se stessa mentre lui dice che gli occhi parlano: “I miei che dicono?”, domanda ironico in confessionale consapevole di avere un interesse forte per l’ex di Francesco Sarcina.

Il parere di Licia Nunez

“Possono stare insieme, sono molto belli, possono incastrarsi…”, conclude Licia Nunez in confessionale: cosa aspetta Paolo Ciavarro a fare il primo passo? Vedremo se lunedì sera, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, si affronterà nuovamente questo argomento.

Potrebbe interessarti anche