VIP
GF Vip, Paola Di Benedetto e Patrick “sfottono” Paolo e Clizia? Web in rivolta
Valentina Gambino 09/04/2020
Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese sparlavano di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia durante la loro sorpresa in collegamento? Questo è ciò che si mormora su Twitter in riferimento alla finale del Grande Fratello Vip andata in onda proprio ieri sera su Canale 5. GF Vip, Paola e Patrick prendono in giro Paolo e […]

Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese sparlavano di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia durante la loro sorpresa in collegamento? Questo è ciò che si mormora su Twitter in riferimento alla finale del Grande Fratello Vip andata in onda proprio ieri sera su Canale 5.

Paola e Patrick prendono in giro Paolo e Clizia?
GF Vip, Paola e Patrick prendono in giro Paolo e Clizia? La furia del web
A quanto pare il biondino e la vincitrice del reality show, si sarebbero scambiati delle battutine dietro le spalle di Paolo e Clizia. Ecco cosa si legge su Twitter:
Clizia (in collegamento con Paolo) “All’ottimismo, al rosa, all’amore…”.
Patrick: “…e a Denver” (in riferimento alla squalifica). T’immagini diceva a Denver e a Tomasi di Lampedusa” (presa in giro della delle citazioni della Incorvaia).
Paola: “Sto male, speriamo che qualcuno lo svegli”.
A quanto pare, sia Paola che Ray Pugliese, nutrirebbero dei dubbi sulla veridicità del rapporto d’amore tra Paolo e Clizia, puntando il dito contro la Incorvaia da quello che riferiscono le loro battutine. Proprio in questi giorni, la siciliana è finita involontariamente al centro delle polemiche per avere definito il percorso dell’ex Madre Natura particolarmente privo di dinamiche (“Come una pianta grassa…”, cliccate qui).
Ad inizio articolo il VIDEO “incriminato” con le battute di Paola e Patrick.
Ieri sera, questo è parte dello schifo che i FALSI di Paola di Benedetto e Patrick durante la sorpresa a Paolo nel live hanno detto buttando merda su Paolo e Clizia @paulciav #ciavarrini #GFVIP https://t.co/7NmLY1zMEX
— dudi (@dudina020304) April 9, 2020








