logo

GF Vip, Clizia e Fernanda “senza freni” su Patrick, Denver e Paola: Incorvaia assente in finale (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-06

Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa hanno fatto una diretta su Instagram dove hanno parlato della loro esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. In attesa della finalissima di mercoledì sera, le due ex gieffine hanno confidato qual è il loro concorrente preferito per la vittoria. Grande Fratello Vip, Clizia e Fernanda: senza flitri contro Patrick, …

spinner

Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa hanno fatto una diretta su Instagram dove hanno parlato della loro esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. In attesa della finalissima di mercoledì sera, le due ex gieffine hanno confidato qual è il loro concorrente preferito per la vittoria.

Grande Fratello Vip, Clizia e Fernanda: senza flitri contro Patrick, Denver e Paola
Grande Fratello Vip, Clizia e Fernanda

Grande Fratello Vip, Clizia e Fernanda: senza flitri contro Patrick, Denver e Paola

Naturalmente Clizia Incorvaia vuole che vinca Paolo Ciavarro ma, anche Fernanda Lessa, è dello stesso parere. Una volta uscita dalla Casa, la modella brasiliana ha raccontato di avere radicalmente cambiato idea su Patrick Ray Pugliese, reo di avere dato dei soprannomi agli inquilini per poterne parlare in codice insieme ad Andrea.

E mentre Fernanda ha puntato il dito proprio contro Patrick e Denver, Clizia ha svelato che non sarà presente in collegamento durante la finale:

Probabilmente non ci sarò perché sono stata squalificata in collegamento. In realtà si potrebbe anche fare, sarei in collegamento non lì in studio.

“Guarda io voterei da fare andare in finale la Elia. Denver e Patrick stanno facendo pettegolezzi. Non hanno neanche le palle. La Elia è una pazza scatenata, ma almeno quando si incazza dice il nome, non si nasconde. Lui è escluso ufficialmente dalla gang del bosco”, ha affermato la Lessa.

Clizia Incorvaia, ha parlato anche di Paola Di Benedetto, accusandola di fare l’amica con Paolo Ciavarro solamente dopo l’uscita di Fermanda Lessa:

Adesso sta facendo la best friend con Paolo, dopo che sei uscita tu. Gli ha chiesto di dormire con lui. Come la vedi? Tipo una pianta grassa praticamente… Intendevo pianta grassa tra quelle che ci sono lì, qui parte un casino.

Queste le precisazioni di Clizia dopo la battuta di Fernanda:

Adesso è grassa. Mio marito mi sta dicendo di smetterla.

Ad inizio articolo il VIDEO della diretta di Clizia e Fernanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo quasi… la FINALE di #GFVIP vi aspetta MERCOLEDÌ, in prima serata su #Canale5! ♥️

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche