logo

GF Vip, Pago vuole sposare Serena ma la Enardu dà una risposta che non piace

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-08

Serena Enardu e Pago si sposeranno dopo il Grande Fratello Vip? La coppia si è riunita proprio dentro la Casa più spiata d’Italia, spaccando il pubblico in due parti: chi li ama e chi, invece, non li sopporta. Cosa è accaduto nelle ultime ore? Scopriamolo a seguire. Grande Fratello Vip, Pago vuole sposare Serena Enardu …

article-post

Serena Enardu e Pago si sposeranno dopo il Grande Fratello Vip? La coppia si è riunita proprio dentro la Casa più spiata d’Italia, spaccando il pubblico in due parti: chi li ama e chi, invece, non li sopporta. Cosa è accaduto nelle ultime ore? Scopriamolo a seguire.

Grande Fratello Vip, Pago vuole sposare Serena Enardu

Nonostante la famiglia di Pago non sia proprio dalla parte di Serena Enardu, il musicista sardo ha definitivamente perdonato la sua compagna, ipotizzando anche il desiderio di volerla sposare per creare una solida progettualità al suo fianco:

Dobbiamo comunque fare progetti per stare bene, non progetti campati in aria tanto perché abbiamo dei soldi cambiar le cose e facciamo progetti a caz*o. Per stare bene: cosa ci fa stare bene?. Lo facciamo, sennò Ciao!. No?! Anche Milano… devi essere molto sicura. Anche il matrimonio… devi esser sicura, capito?! Ti piacerebbe?

Serena Enardu però, non è sembrata particolarmente coinvolta dalla proposta del fidanzato:

Lo sai che io non sono per il matrimonio.

Gli estimatori della coppia hanno incominciato a polemizzare anche perché proprio Serena, nell’intervista rilasciata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, sembrava pensarla in maniera un po’ differente:

Sono una che ha sempre detto che non si sarebbe mai sposata, perché non crede nel matrimonio. E’ naturale che oggi, con la paura che ho di perderlo, le rispondo: anche domani, anche subito.

Potrebbe interessarti anche