logo

GF Vip, nella Casa “arrivano” Morgan e Bugo: ecco la loro reazione, censura compresa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-20

Nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato il caso di Bugo e Morgan a Sanremo 2020. Come è successo? Nella residenza più spiata di Cinecittà sono entrate in gioco tre nuove concorrenti e, una di queste, ha deciso di raccontare loro cosa è accaduto prima di entrare. Grande Fratello Vip, i concorrenti scoprono il …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato il caso di Bugo e Morgan a Sanremo 2020. Come è successo? Nella residenza più spiata di Cinecittà sono entrate in gioco tre nuove concorrenti e, una di queste, ha deciso di raccontare loro cosa è accaduto prima di entrare.

Grande Fratello Vip, i concorrenti scoprono il caso di Morgan e Bugo

Asia Valente è entrata nella Casa da pochissimi giorni e, proprio in queste ore, ha deciso di raccontare al resto dei coinquilini la squalifica di Morgan e Bugo: “Ragazzi, a Sanremo è successo un casino assurdo” ha detto Asia “Praticamente c’era Malgioglio, no Morgan, scusate. Doveva cantare con un tipo sconosciuto. Morgan è entrato sul palco cantando parole che vanno contro di quello e quello ha lasciato il palco”.

I concorrenti del Grande Fratello Vip erano decisamente increduli ma, senza il supporto delle immagini, la scena non è arrivata come previsto. Lo spoiler però, non è passato inosservato e la regia ha immediatamente staccato su Paola Di Benedetto che domandava:  “Ti hanno detto che non potevi dircelo?”.

Asia Valente chiamata in confessionale

Poco dopo, Asia Valente è stata chiamata in confessionale, forse per ricordarle che non avrebbe dovuto raccontare una cosa accaduta fuori, in quanto contrario al regolamento della Casa. I concorrenti del Grande Fratello Vip infatti, vivono in uno stato di quasi assoluto isolamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bugo e la risposta definitiva, ieri sera ospite de L’Assedio, sulla ormai celeberrima lite con Morgan 😌 Siete d’accordo?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche