logo

GF Vip, Fernanda Lessa omofoba? Licia Nunez, avvocati chiedono espulsione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-16

Al Grande Fratello Vip le polemiche sono diventate una costante. Dopo le agghiaccianti frasi sessiste di Salvo Veneziano, Fernanda Lessa ha spaccato il web chiamando “lesbica” (in maniera dispregiativa) l’attrice Licia Nunez, probabilmente per via di una nomination maldigerita. Grande Fratello Vip: Fernanda Lessa omofoba? Avvocati Licia Nunez chiedono espulsione In queste ore, Fernanda Lessa …

article-post

Al Grande Fratello Vip le polemiche sono diventate una costante. Dopo le agghiaccianti frasi sessiste di Salvo Veneziano, Fernanda Lessa ha spaccato il web chiamando “lesbica” (in maniera dispregiativa) l’attrice Licia Nunez, probabilmente per via di una nomination maldigerita.

Grande Fratello Vip: Fernanda Lessa omofoba? Avvocati Licia Nunez chiedono espulsione

In queste ore, Fernanda Lessa sta facendo rumoreggiare il web, anche per via delle parole in confessionale nei confronti di Antonella Elia. Secondo l’ex modella, la Elia sarebbe sola senza nessuno da pensare, a differenza sua, malinconica perché fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip ha numerosi affetti che la attendono.

In molti hanno accusato Fernanda di essere omofoba, nonostante in passato abbia dichiarato di avere avuto un passione per una donna. A tal proposito, gli avvocati di Licia Nunez, hanno pubblicato un comunicato stampa chiedendo a grande voce l’eliminazione della Lessa:

Chiamare Licia Nunez ‘la lesbica’ è indice di omofobia. Fernanda Lessa merita l’espulsione, perché ha così discriminato una concorrente, solo perché l’aveva nominata. L’omofobia colpisce non solo gli omosessuali dichiarati, ma soprattutto quelli che vivono nel dolore e nella paura di raccontarsi, proprio per sfuggire al dileggio degli ignoranti omofobi. I responsabili del Gf devono intervenire immediatamente per non diventare complici. Aspettiamo con fiducia. Bmore Management Annamaria Bernardini de Pace & Nando Moscariello.

Con molta probabilità, domani sera Alfonso Signorini affronterà anche questo tema, in quanto, insieme alla violenza sulle donne, l’omofobia è un tasto dolente per il nostro paese, con orrendi casi di aggressività immotivata all’ordine del giorno.

Potrebbe interessarti anche