logo

GF Vip, Clizia Incorvaia e il “palo” a Paolo Ciavarro: “Fuori ho una persona…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-03

Cosa sta succedendo tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? I due concorrenti del Grande Fratello Vip, stanno appassionando il pubblico da Casa come non mai. Ed infatti, in tanti sperano che la loro conoscenza, possa trasformarsi in amore. Grande Fratello Vip, Clizia a Paolo: “Fuori c’è una persona…” La loro complicità sta crescendo lentamente ed …

article-post

Cosa sta succedendo tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? I due concorrenti del Grande Fratello Vip, stanno appassionando il pubblico da Casa come non mai. Ed infatti, in tanti sperano che la loro conoscenza, possa trasformarsi in amore.

Grande Fratello Vip, Clizia a Paolo: “Fuori c’è una persona…”

La loro complicità sta crescendo lentamente ed in maniera discreta e, proprio per questo, gli estimatori sono pazzi di loro. Durante il party organizzato di recente dal Grande Fratello, un ballo stretti stretti sulle note di “Mille giorni di me e di te”, ha aperto la possibilità di una conoscenza più approfondita, tra carezze da parte di lei e ripetuti baci sulle guance di lui (cliccate qui).

Dopo la fine dell’ultima puntata, Clizia Incorvaia ha confidato all’amica Licia Nunez di avere una frequentazione fuori da circa un mese. Questo, ha “gettato nel panico” le fan della “coppia”. Dopo il ballo “ravvicinato”, l’influencer siciliana ha deciso di chiarire questo aspetto con Paolo:

Noi è da un mese in realtà… però sono entrata comunque in maniera easy, nel senso che uno capisce sempre delle cose quando… cioè non ho mai vissuto un momento così anche, no? Eh vabbè, te lo dovevo dire, comunque l’avevi capito. Dico, siccome è stato montato tutto in maniera come se ci fossimo sposati già capito? Per correttezza ti dico anche questa cosa.

Il web diviso in due: le ipotesi

Il popolo del web si è fortemente diviso in due parti: da un lato coloro che parlano già di “palo” per Ciavarro e da un altro quelli che credono questo possa essere un nuovo step per fare andare avanti questa frequentazione, voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche