logo

GF Vip, Antonella Elia contro Clizia Incorvaia: “Vanitosa e presuntuosa!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-31

La tensione esplode nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip. All’improvviso in zona beauty, Clizia Incorvaia sta per farsi un bagno rilassante ma un commento di Antonella Elia sembra farle perdere la pazienza: “Una discussione per gli occhiali, stavo giocando, non devi dirmelo tu cosa fare” le risponde piccata l’influencer siciliana. Grande Fratello Vip, Antonella …

article-post

La tensione esplode nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip. All’improvviso in zona beauty, Clizia Incorvaia sta per farsi un bagno rilassante ma un commento di Antonella Elia sembra farle perdere la pazienza: “Una discussione per gli occhiali, stavo giocando, non devi dirmelo tu cosa fare” le risponde piccata l’influencer siciliana.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro Clizia Incorvaia

Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro Clizia Incorvaia
Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro Clizia Incorvaia

I toni si alzano, Antonella Elia non ha nessuna intenzione di lasciar correre e ribatte “Devi sempre avere l’ultima parola”. “Io stavo giocando, ti ho votato anche tra i preferiti. E per giunta mi tratti cosi a pesci in faccia? Sei una voltagabbana” continua Clizia Incorvaia mentre prepara la vasca da bagno.

“Pensi non ti capisca invece ti ho capita da tempo” controbatte Antonella, nessuno dei Vip si intromette nel botta e risposta che continua indisturbato sotto gli occhi increduli degli altri coinquilini. “Non sei mai cresciuta Antonella” le risponde Clizia che dimostra di non aver timore a confrontarsi con uno dei caratteri più forti della Casa del Grande Fratello Vip.

La showgirl, nel frattempo, spiega come questo confronto le abbia aperto gli occhi sulla compagna d’avventura “Sei vanitosa, presuntuosa” dice aggiungendo che il suo atteggiamento è volto solo al perseguimento di una strategia.

Fabio Testi cerca di mettere la pace

“Siamo solo alla quarta settimana ragazze” interviene Fabio Testi che arriva in zona beauty per smorzare gli animi. L’attore cerca anche di riportare la pace ma nessuna delle due sembra disposta a fare il primo passo; entrambe abbandonano la discussione bruscamente senza tentare un chiarimento: stasera ci sarà un confronto tra di loro?

Nel frattempo, Clizia Incorvaia si sta avvicinando sempre di più a Paolo Ciavarro (cliccate qui per saperne di più).

Potrebbe interessarti anche