logo

GF Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro cresce l’intimità: stasera arriva una sorpresa per lui?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-31

Fuori in giardino, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono ritrovati ieri sera a chiacchierare sulle dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip. Il figlio di Eleonora Giorgi però, sembra sempre più interessato a conoscere qualcosa di più sul carattere dell’influencer siciliana. Grande Fratello Vip, tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro cresce l’intimità “Ma tu …

article-post

Fuori in giardino, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono ritrovati ieri sera a chiacchierare sulle dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip. Il figlio di Eleonora Giorgi però, sembra sempre più interessato a conoscere qualcosa di più sul carattere dell’influencer siciliana.

Grande Fratello Vip, tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro cresce l’intimità

“Ma tu sei litigiosa?”, le domanda. “No, con le persone che non conosco non litigo”, risponde sicura. Anche Paolo non è un attaccabrighe: “Io sono come te, è difficile” e afferma di non essere nemmeno rissoso: “No, non mi è mai capitato, ma anche nei locali se sono con la mia donna e la guardano… non sono un ragazzo geloso”, ammette.

I due inquilini continuano a parlare e un poco alla volta scoprono di avere tanti punti che li accomunano. Tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro l’intimità sta crescendo. A questo punto, il ragazzo domanda serio: “Ma ti sembro uno tormentato io?”. L’influencer scoppia a ridere: “Ma no, sei solo un po’ introspettivo e riflessivo”.

La Incorvaia poi, si è aperta pure con Rita Rusic svelando i suoi dubbi sull’eventualità di avere una storia con Paolo:

Lui vuole capire che tipa sono io, se sono una super figh*tta o una più easy. Vuole capire come sono veramente. Lui è molto carino, ma è molto più piccolo di me, ha l’età di mia sorella.

Paolo Ciavarro riceve la sorpresa dei genitori?

Mamma Eleonora Giorgi e Papà Massimo Ciavarro (clicca qui), approverebbero l’entrata in scena di Clizia Incorvaia nella vita del figlio: stasera ci sarà una sorpresa per Paolo di uno dei genitori? Molto probabile…

Potrebbe interessarti anche