Anticipazioni TV

Grande Fratello Vip, anticipazioni terza puntata 3 ottobre 2016: Clemente Russo nei guai, verrà espulso? Info streaming

Valentina Gambino 03/10/2016

La terza puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera, lunedì 3 ottobre 2016, si prospetta ricca di colpi di scena. A partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini, condurranno il nuovo appuntamento che porterà verso l’eliminazione di un altro concorrente: chi uscirà tra Alessia […]

article-post

La terza puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera, lunedì 3 ottobre 2016, si prospetta ricca di colpi di scena. A partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini, condurranno il nuovo appuntamento che porterà verso l’eliminazione di un altro concorrente: chi uscirà tra Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Clemente Russo? Dopo l’uscita di Costantino Vitagliano, un altro vip dovrà abbandonare la residenza di Cinecittà questa sera, ecco le anticipazioni e le info per la diretta e la replica streaming.

Grande Fratello Vip, anticipazioni terza puntata 3 ottobre 2016: Clemente Russo nei guai

Stasera l’aria di tensione sarà palpabile. In questa settimana sul Grande Fratello Vip se ne sono dette e scritte di ogni. Ecco perché, l’appuntamento si presenta davvero imperdibile. Clemente Russo, dopo gli insulti omofobi della scorsa settimana, nei giorni scorsi parlando con Stefano Bettarini si è lasciato andare ad esternazioni che sfioravano il femminicidio, oltre alle offese nei confronti di Simona Ventura che l’ha prontamente (e giustamente) querelato.

Grande Fratello Vip, anticipazioni terza puntata 3 ottobre 2016: programma a rischio chiusura

L’ex pugile, con moltissima probabilità sarà eliminato dal gioco ma non solo, in quanto, proprio nelle ultime ore il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, ha chiesto al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di valutare la conformità allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell’immagine dell’Amministrazione penitenziaria dei recenti comportamenti del dipendente Clemente Russo, atleta in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, con particolare riferimento ad espressioni ingiuriose e rivelatrici di misoginia e omofobia.

Oltre al Ministro della Giustizia, è intervenuto il Codacons che ha diramato una nota: “E’ inaccettabile che in un paese dove ogni giorno ci si indigna per atti di violenza sulle donne e per gravi episodi omofobici, possano andare in onda trasmissioni nelle quali emerge sessismo, maschilismo e omofobia – spiega il presidente Carlo Rienzi per poi aggiungere: “Il “Grande fratello vip” è altamente diseducativo, perché la messa in onda in diretta di affermazioni offensive per la figura delle donne e per gli omossessuali, senza alcun contraddittorio o censura, lancia messaggi pericolosissimi ai più giovani, che come noto emulano i comportamenti dei personaggi famosi visti in tv”.

Grande Fratello Vip, anticipazioni terza puntata 3 ottobre 2016: info streaming

Per guardare la terza puntata della prima edizione del Grande Fratello Vip, non dovrete fare altro che collegarvi al sito di Mediaset.it per vederla in diretta streaming tramite Personal Computer ed in mobilità (scaricando l’applicazione). Di contro, dopo circa un’ora dalla messa in onda, potrete visionare la replica nella sezione On Demand del sito.

Potrebbe interessarti anche