logo

Grande Fratello Vip: Anna Oxa ancora in ballo, Ciacci “salta” e 5 concorrenti ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-21

Il Grande Fratello Vip aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 13 settembre in onda su Canale 5. Oggi il bravo Giuseppe Candela via Dagospia, lancia delle indiscrezioni bomba sul cast di concorrenti. Grande Fratello Vip: Anna Oxa ancora in ballo, Ciacci “salta” La premessa è d’obbligo: il cast al momento non è chiuso, le trattative …

article-post

Il Grande Fratello Vip aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 13 settembre in onda su Canale 5. Oggi il bravo Giuseppe Candela via Dagospia, lancia delle indiscrezioni bomba sul cast di concorrenti.

Grande Fratello Vip: Anna Oxa ancora in ballo, Ciacci “salta”

La premessa è d’obbligo: il cast al momento non è chiuso, le trattative tra le parti sono in corso e con continue evoluzioni. Il gruppo di lavoro spera di poter chiudere quest’anno il colpo mancato lo scorso anno: Anna Oxa. Le trattative con la cantante proseguono ma la fumata bianca non è ancora arrivata. 

Anna Oxa nel cast? La cosa mi elettrizza e terrorizza in egual misura. 

 

 

Il buon Candela prosegue svelando i concorrenti praticamente certi:

I primi cinque concorrenti “certi” della nuova edizione, circolati nei giorni scorsi, dovrebbero essere la cantante Katia Ricciarelli, la showgirl Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), il nuotatore Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, quest’ultimo noto per i flirt con Dayane Mello e Belen Rodriguez. 

Niente da fare per Giovanni Ciacci:

La sua presenza sarebbe saltata nelle scorse ore.

Il cast del GF Vip 6

Katia Ricciarelli (cantante)
Manila Nazzaro (showgirl ed ex Miss Italia)
Anna Lou Castoldi (attrice e figlia di Morgan e Asia Argento)
Manuel Bortuzzo (nuotatore)
Gianmaria Antinolfi (imprenditore ed ex di Belen e Dayane Mello)
Anna Oxa (cantante)

Potrebbe interessarti anche