logo

Grande Fratello Vip 7, ultimi ingressi e nominati della seconda puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-23

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata caratterizzata dagli ultimi ingressi dei Vipponi nella spiatissima Casa di Cinecittà e dalle prime nomination. A votare sono stati solo i primi 15 concorrenti che sono entrati lo scorso lunedì e che hanno avuto modo, in questi primi giorni, di conoscersi.  Grande Fratello Vip 7: …

article-post

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata caratterizzata dagli ultimi ingressi dei Vipponi nella spiatissima Casa di Cinecittà e dalle prime nomination. A votare sono stati solo i primi 15 concorrenti che sono entrati lo scorso lunedì e che hanno avuto modo, in questi primi giorni, di conoscersi. 

Grande Fratello Vip 7: gli ultimi Vipponi in Casa

In merito ai nuovi Vipponi che hanno fatto il loro ingresso nella grande dimora del Grande Fratello Vip 7, si confermano i nomi finora emersi e che vanno a chiudere la rosa dei concorrenti a quota 23. 

Si tratta nel dettaglio di Giovanni Ciacci (che ha subito avuto un confronto con Pamela Prati, accolto freddamente), Gegia, Sofia Giaele De Donà, Wilma Goich, Carolina Marconi, Marco Bellavia, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro.

Le nomination

Il reality è entrato subito nel vivo con le nomination. Ecco quali sono stati i voti partendo dalle concorrenti donne dell’edizione:

Antonella Fiordelisi ha nominato Pamela Prati, così come Elenoire Ferruzzi. Ginevra Lamborghini ha fatto il nome di Cristina Quaranta; Pamela Prati ha nominato Antonella Fiordelisi; Sara Manfuso ha avanzato il nome di Patrizia Rossetti mentre Nikita Pelizon ha nominato Antonella Fiordelisi. L’influencer è stata nominata anche da Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti. 

In merito agli uomini, ecco quali sono state le nomination: Antonino Spinalbese ha nominato George Ciupilan; quest’ultimo, così come Attilio Romita e Charlie Gnocchi hanno nominato Alberto De Pisis. Alberto ha nominato Attilio Romita; Amaurys Perez ha fatto il nome di Luca Salatino e quest’ultimo ha nominato George Ciupilan. 

I nominati della seconda puntata del Grande Fratello Vip 7 sono stati Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis. Nonostante questo, però, non ci sarà alcun televoto attivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche