REALITY SHOW
Grande Fratello Vip 7: eliminato e percentuali, nominati 40a puntata del 9 marzo
Emanuela Longo 10/03/2023
Nella prima serata di ieri, 9 marzo 2023, è andata in scena la 40a puntata del Grande Fratello Vip 7, decisamente ricca di colpi di scena. Oltre ad essere caratterizzata da un ammonimento e da una squalifica inaspettata, ha visto anche un nuovo eliminato e le consuete nomination che decreteranno chi, nella successiva puntata, dovrà […]

Nella prima serata di ieri, 9 marzo 2023, è andata in scena la 40a puntata del Grande Fratello Vip 7, decisamente ricca di colpi di scena. Oltre ad essere caratterizzata da un ammonimento e da una squalifica inaspettata, ha visto anche un nuovo eliminato e le consuete nomination che decreteranno chi, nella successiva puntata, dovrà abbandonare la Casa.
Grande Fratello Vip 7, 40a puntata: l’eliminato
Nuovo eliminato anche nella 40a puntata del Grande Fratello Vip 7 di ieri 9 marzo. Tra coloro che erano finiti al televoto – Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Giaele De Donà, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini – ad avere la peggio alla fine è stato il salentino Davide.
Ecco le percentuali di voto che hanno portato alla sua uscita di scena: Antonella 31%, Nikita 25%, Giale 12%, Alberto 11%, Onestini 10%, Milena 7% e Davide 4%.
Le nomination
Tempo di nuove nomination nella prima serata di ieri del GF Vip. Le votazioni sono avvenute attraverso l’impiego dei cosiddetti piramidali: coloro che hanno preso quello nero hanno effettuato le nomination palesi, gli altri in confessionale. Ecco come si sono svolte:
- Giaele ha nominato Nikita
- Daniele ha nominato Giaele
- Alberto ha nominato Andrea
- Nikita ha nominato Andrea
- Micol ha nominato Nikita
- Andrea ha nominato Nikita
- Antonella ha nominato Daniele
- Onestini ha nominato Nikita
- Milena ha nominato Nikita
- Tavassi ha nominato Nikita
- Oriana ha nominato Andrea
I nominati dell’ultima puntata, finiti al televoto ed a rischio eliminazione, sono: Nikita, Andrea, Daniele e Giaele.
Visualizza questo post su Instagram