logo

Grande Fratello Vip 6, nel cast una ex gieffina e un mezzobusto in pensione? Le nuove indiscrezioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-03

Nonostante la quinta edizione del Grande Fratello Vip non sia ancora finita (in queste ore un fortissimo dolore ha investito i concorrenti della Casa, Dayane Mello in primis), si parla già della prossima. Tra le pagine di Chi, spuntano fuori pure due nomi interessanti. Raffaella Fico e Attilio Romita verso il Grande Fratello Vip 6? …

article-post

Nonostante la quinta edizione del Grande Fratello Vip non sia ancora finita (in queste ore un fortissimo dolore ha investito i concorrenti della Casa, Dayane Mello in primis), si parla già della prossima. Tra le pagine di Chi, spuntano fuori pure due nomi interessanti.

Raffaella Fico e Attilio Romita verso il Grande Fratello Vip 6?

Una è Raffaella Fico e l’altro è un giornalista Rai in pensione, Attilio Romita. Dopo avere condotto il TG1 e il Tgr della Rai in Puglia, è arrivato il momento di salutare l’azienda pubblica. Nonostante lo stop, il mezzobusto si è ributtato anima e corpo verso un nuovo progetto TV: Pomeriggio Norba, il daytime di Telenorba:

II mio sogno sarebbe tornare in pista con un reality. Seguo tutte le puntate del Grande fratello Vip, trovo che sia un vero esperimento sociale. Se mi venisse proposto di entrare nella Casa? Ho la valigia già pronta. Finalmente farei vedere a tutti che oltre al mezzobusto c’è un uomo giocherellone, ironico. Che sa cucinare.

Per quanto riguarda Raffaella Fico, invece, si parla dell’ex gieffina tra le Chicche di gossip dell’ultimo numero uscito in edicola proprio stamattina:

Raffaella Fico, tornata single, è super richiesta per ospitate in tv e reality. Ma la bella showgirl, in realtà, si sta concentrando sulla recitazione. Il suo unico “si” sarebbe per la prossima edizione del Grande fratello Vip.

In questi ultimi giorni si sono fatti avanti per il Grande Fratello Vip 6 anche Simone Gianlorenzi (marito di Stefania Orlando) e Roberta Termali (mamma di Andrea Zenga).

Potrebbe interessarti anche