logo

Il dolore di Dayane Mello e la reazione dei concorrenti del GF Vip: ecco cosa succede fuori e dentro la Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-03

Dayane Mello ha deciso di rimanere nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la terribile perdita del fratello Lucas di appena 26 anni, la modella brasiliana ha pensato fosse meglio rimanere per avere i suoi amici accanto in questo momento di estremo dolore. Il dolore di Dayane Mello e la reazione dei concorrenti del GF …

article-post

Dayane Mello ha deciso di rimanere nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la terribile perdita del fratello Lucas di appena 26 anni, la modella brasiliana ha pensato fosse meglio rimanere per avere i suoi amici accanto in questo momento di estremo dolore.

Il dolore di Dayane Mello e la reazione dei concorrenti del GF Vip

E così, fuori e dentro la Casa del GF Vip, tutti i concorrenti si sono stretti attorno a Dayane Mello, distrutta per la perdita. Tommaso Zorzi, che ha un rapporto molto complicato con le lasagne (perché gli ricordano la nonna morta) ha deciso di cucinarle perché sa quanto la sua compagna d’avventura li apprezzi.

Piccoli gesti che stanno facendo cadere anche quei muri che si erano creati in casa, tra cui un bellissimo abbraccio tra Dayane e Giulia Salemi, oltre le dinamiche, oltre il gioco. Questo dolorosissimo lutto ha messo la parola fine al Grande Fratello Vip.

Ed infatti i miei adorati amici di Twitter, chiedono che il reality venga chiuso il prossimo venerdì, nel rispetto del dolore. Anche fuori dalla Casa numerosi ex concorrenti si sono stretti attorno a Dayane per esprimergli il loro cordoglio.

Potrebbe interessarti anche