logo

Grande Fratello: chi vuoi in finale tra Letizia Petris, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti? Il SONDAGGIO, vota!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-22

Chi volerà in finale tra Letizia Petris, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti? L’ultimo finalista del Grande Fratello: il sondaggio

spinner

Siamo ormai agli sgoccioli: il Grande Fratello chiuderà i battenti il prossimo lunedì, ma chi volerà in finale tra Letizia Petris, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti? E’ questa la domanda posta ai telespettatori ed il cui risultato sarà scoperto solo nell’ultimo appuntamento. In fondo, il nostro sondaggio nel quale poter esprimere il vostro voto!

Ultimo finalista Grande Fratello: chi sarà?

Grande Fratello

Al termine della puntata del 21 marzo del Grande Fratello, abbiamo scoperto chi sono i concorrenti finiti in nomination e che si giocano l’ultimo posto in finale.

La puntata di ieri è stata ricca di emozioni e colpi di scena, ma anche tre eliminati. Adesso, ormai, i giochi sono quasi fatti e solo uno tra Letizia Petris, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti potrà concorrere alla vittoria finale del Grande Fratello. 

Questo televoto verrà chiuso durante la finale di lunedì 25 marzo del Grande Fratello e ha un doppio esito: alla chiusura del televoto, il concorrente più votato sarà il sesto e ultimo finalista di questa edizione mentre gli altri due saranno definitivamente eliminati. 

In merito al risultato del televoto, ne sapremo di più solo nel prossimo appuntamento, ma nel frattempo, in fondo alla pagina potrete esprimere la vostra preferenza nel nostro sondaggio online. Vi ricordiamo però che i canali ufficiali per esprimere la propria scelta ai fini del televoto saranno: sms, app Mediaset Infinity, smart tv abilitate, sito ufficiale. Buon voto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche