logo

Grande Fratello 2019, Gennaro e Francesca litigano per “colpa” di Taylor Mega: “Basta!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-02

Nella Casa del Grande Fratello 2019 continua a tenere banco il tira e molla tra Gennaro Lillio e Francesca De André. La situazione non pare sbloccarsi e, anzi, il prolungarsi dell’incertezza sembra logorare il ragazzo napoletano che comincia a dare segni di insofferenza. Anche perché di contro la De Andrè si mostra gelosa di Taylor …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 2019 continua a tenere banco il tira e molla tra Gennaro Lillio e Francesca De André. La situazione non pare sbloccarsi e, anzi, il prolungarsi dell’incertezza sembra logorare il ragazzo napoletano che comincia a dare segni di insofferenza. Anche perché di contro la De Andrè si mostra gelosa di Taylor Mega. “Sei ridicola se fai così – le dice lui -. Mi stai affibbiando cose che non faccio”.

Grande Fratello 2019, Gennaro e Francesca litigano per “colpa” di Taylor Mega

Per Gennaro è un po’ come viaggiare sulle montagne russe. Francesca è esplosiva, passionale e imprevedibile. E se queste caratteristiche sono quelle che hanno fatto perdere la testa al ragazzo, a volte possono essere anche un ostacolo difficile da superare.

La nipote di Faber non ha ancora deciso se lasciarsi andare o no con lui ma allo stesso tempo è gelosa della vicinanza di Taylor Mega. Una presenza assolutamente innocente secondo ciò che rivela Gennaro. Mentre sono in camera in un momento di relax il ragazzo chiede spiegazioni dell’atteggiamento scontroso di Francesca ma lei non risponde voltandogli le spalle.

GF16, Gennaro e Francesca fanno pace

L’atteggiamento apparentemente disinteressato di Francesca De André accresce il nervosismo di Gennaro Lillio che pone fine alla conversazione sbottando: “Francesca ora basta!” le dice e di lascia la stanza. Ma alla fine arriva la pace, almeno per l’opinionista di Barbara d’Urso: lei lo insegue, lo abbraccia e lo riempie di baci (rigorosamente sulla guancia). Tempesta passata: ma fino a quando? Domani sera, nel corso della semifinale del Grande Fratello 2019, ci potrebbero essere ulteriori aggiornamenti in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

F:”Dai amore.”😋 #francescadeandre #gennarolillio #gf #gf16

Un post condiviso da FrancescaGennaro🖤🧸 (@francescaegennaro_) in data:

Potrebbe interessarti anche