logo

Grande Fratello 2018, Veronica incontra la fidanzata Valentina e la bacia: il trionfo dell’amore gay

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-23

In un’edizione del Grande Fratello 2018 così colpita da episodi di bullismo e razzismo la nuova puntata ha cambiato le cose. Ieri, martedì 22 maggio, il reality show più problematico della televisione, ha offerto finalmente anche qualche momento costruttivo. Il racconto dell’amore tra Veronica Satti e la fidanzata Valentina, ha emozionato proprio tutti. La figlia …

article-post

In un’edizione del Grande Fratello 2018 così colpita da episodi di bullismo e razzismo la nuova puntata ha cambiato le cose. Ieri, martedì 22 maggio, il reality show più problematico della televisione, ha offerto finalmente anche qualche momento costruttivo. Il racconto dell’amore tra Veronica Satti e la fidanzata Valentina, ha emozionato proprio tutti. La figlia di Bobby Solo dopo più di un mese di permanenza dentro la Casa più spiata d’Italia, ha finalmente rivisto colei che ama.

Grande Fratello 2018, Veronica incontra la fidanzata

Con la scusa di parlare di questioni delicate, Veronica è stata convocata in confessionale da Barbara d’Urso. La presentatrice, con il suo tono solenne le ha fatto credere di avere novità non molto rassicuranti per lei. Naturalmente ha fatto riferimento, seppur implicitamente, alla vicenda del suo complicato e inesistente rapporto con il papà Bobby Solo. Uscita dal confessionale in lacrime, la Satti ha poi ritrovato il sorriso tra le braccia dell’amata.

Lo schermo davanti a lei ha trasmesso le fotografie di Valentina, la sua fidanzata, che in nome dell’amore ha vinto la sua timidezza e si è esposta mediaticamente per infondere coraggio all’amata, che ha potuto abbracciare qualche istante dopo nel salotto della Casa. Veronica le è corsa subito incontro baciandola e scatenando l’entusiasmo del pubblico in studio e il sorriso compiaciuto della conduttrice che ha sottolineato il suo impegno pluriennale a difesa dell’amore universale.

GF15, in onda l’amore universale di Veronica e Valentina

Cristiano Malgioglio soddisfatto ha urlato dalla sua postazione: “Amatevi, amatevi!” e Barbara d’Urso ha rincarato con gioia la dose: “Se anche una sola persona vedendo questa scena con la propria famiglia riesce a dire ai genitori ‘Sono lesbica’, io ho già vinto!”. “Lontane per “colpa” di #GF15, sempre più unite per merito di GF15: Valentina e Veronica mano nella mano, gridano al mondo il loro amore!”, si legge sull’account ufficiale del Grande Fratello su Twitter.

Potrebbe interessarti anche