logo

Grande Fratello 2018, casa allagata e tutti contro Danilo: “Sei presuntuoso!”, le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-25

Per qualcuno potrebbe trattarsi di una punizione divina che avrebbe deciso di mettere in riga i concorrenti del Grande Fratello 2018, quest’anno più indisciplinati del previsto. La notte tra il 23 e il 24 maggio, infatti, Roma è stata colpita da un violento temporale che non ha risparmiato nemmeno la Casa più spiata d’Italia, generalmente …

article-post

Per qualcuno potrebbe trattarsi di una punizione divina che avrebbe deciso di mettere in riga i concorrenti del Grande Fratello 2018, quest’anno più indisciplinati del previsto. La notte tra il 23 e il 24 maggio, infatti, Roma è stata colpita da un violento temporale che non ha risparmiato nemmeno la Casa più spiata d’Italia, generalmente sempre baciata dal sole (ricordiamo edizioni passate in cui in pieno inverno i ragazzi stavano in giardino come se fossero in spiaggia).

Grande Fratello, cucina allagata

E così i gieffini della Casa del Grande Fratello 15 si sono svegliati trovando la cucina allagata poiché il tetto non ha retto alla pioggia che è caduta abbondante. Per questo, messe in salvo le provviste, i concorrenti si sono dovuti rimboccare le maniche e adoperarsi con stracci e secchi per asciugare il pavimento. Simone, Danilo, Veronica e Alberto sono stati tra i primi a intervenire per limitare i danni.

In queste ultime ore gli animi della Casa del Grande Fratello 15 si sono nuovamente agitati. Riuniti in giardino gli inquilini hanno cercato di tirare le somme e chiarire una volta per tutte con Danilo. Ognuno dice la sua, tutti d’accordo però su un fatto: l’atteggiamento del ragazzo pecca spesso e volentieri di presunzione. Alberto è in prima linea sull’argomento e continua ad esprimere la sua opinione all’inquilino romano: “Hai degli atteggiamenti un po’ presuntuosi. Pensi che la tua visione sia sempre la più corretta e questo credo sia un errore, ma è il mio punto di vista”.

Grande Fratello 15, tutti contro Danilo

Anche Alessia condivide il pensiero di Alberto: “Hai sempre pensato che sono una ragazzina che vede il buono in tutti. Sei sempre lì a ostentare il tuo modo di essere, e si capisce da come parli e affronti un discorso” gli dice lei. “Dopo aver chiesto scusa te ne lavi le mani. Non offenderti se ti dico questo, ma penso sia la verità”. “Ti confronti solo con chi vuoi tu, ma questo è un limite che ti poni” gli dice Veronica rincarando la dose. Riuscirà l’inquilino romano a chiarire la sua posizione con i suoi compagni di gioco?

Potrebbe interessarti anche