logo

Grande Fratello 16, il dramma di Cristian Imparato: “ho una malattia, sono stanco di soffrire…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-04-28

Dopo la frase omofoba pronunciata nei suoi confronti da Daniele, Cristian Imparato nelle ultime ore ha parlato anche della sua malattia, che da quattro anni circa ha scoperto di avere con la quale, a quanto pare, continua a convivere con qualche difficoltà. Lo ha fatto all’interno della Casa del Grande Fratello 16, nella quale ha …

article-post

Dopo la frase omofoba pronunciata nei suoi confronti da Daniele, Cristian Imparato nelle ultime ore ha parlato anche della sua malattia, che da quattro anni circa ha scoperto di avere con la quale, a quanto pare, continua a convivere con qualche difficoltà. Lo ha fatto all’interno della Casa del Grande Fratello 16, nella quale ha spiegato che si tratta di una malattia intestinale che non gli permette di assimilare diverse sostanza e che gli ha provocato un eccessivo quanto repentino dimagrimento al punto da avergli fatto perdere circa 20 chili in pochi mesi.

Grande Fratello 16, la malattia di Cristian Imparato

Un dramma tenuto segreto, quello che riguarda Cristian Imparato e che ha deciso di svelare ai suoi compagni di avventura a qualche settimana dall’ingresso al Grande Fratello 16. Proprio a causa della malattia di cui soffre e del dimagrimento eccessivo e rapido che gli ha provocato, l’ex trionfatore di Io Canto ha deciso di rifarsi gli zigomi.

“Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfinato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto”, aveva spiegato in merito.

E sulla malattia ha invece raccontato: “l’ho scoperta a ottobre del 2015 e fino a gennaio dell’anno successivo sono stato malissimo, poi è uscito un farmaco nuovo e mi ha fatto stare bene. In ospedale dovevano togliermi un pezzo di intestino e farmi camminare col sacchetto, poi c’è stato questo farmaco miracoloso e la situazione è migliorata. Al momento non sto né bene né male, mi so controllare. Qua in casa non posso allenarmi perché non assimilo niente e avrei subito molti dolori. La mia malattia purtroppo ha altri e bassi. Devo imparare ad accettare la cosa perché sono stanco di soffrirci”.

Come spiega BitchyF, la malattia di cui soffre Cristian Imparato potrebbe essere il morbo di Crohn.

Potrebbe interessarti anche