logo

Grande Fratello 15: “Se esce Baye Dame tutti andranno via!”, ma Barbara d’Urso è stata chiara…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-30

La puntata serale del Grande Fratello 2018 si presenta già più particolare ed incisiva del previsto. Baye Dame per esempio, ha dalla sua parte la parte maggiore della Casa. L’indiscrezione arriva da Bubino Blog che ha voluto riportare una segnalazione ricevuta da un utente che stava seguendo la diretta su Mediaset Extra. Scopriamo tutti i …

article-post

La puntata serale del Grande Fratello 2018 si presenta già più particolare ed incisiva del previsto. Baye Dame per esempio, ha dalla sua parte la parte maggiore della Casa. L’indiscrezione arriva da Bubino Blog che ha voluto riportare una segnalazione ricevuta da un utente che stava seguendo la diretta su Mediaset Extra. Scopriamo tutti i dettagli della spinosa questione in attesa che Barbara d’Urso, come promesso a Domenica Live, possa prendere seri provvedimenti in merito.

Grande Fratello, la rivolta dei gieffini

Su Bubino Blog si legge: “Se lunedì esce Baye, tutti usciranno con lui. Se lo sono promessi! Precisamente Baye ha detto che, se esce lui, danno un cattivo esempio perché oggi Aida ha detto tornatene in Senegal, puzzi, etc. e non ha chiesto scusa. Lucia ha detto se esci tu, esco anche io. Danilo idem, e anche gli altri del gruppo”. Alla diretta di questa sera mancano ormai poche ore e quindi ci chiediamo: i concorrenti del Grande Fratello stanno preparando in massa le valige?

Baye Dame nelle ultime ore ha dimostrato il solito menefreghismo e parlando con gli altri gieffini ha confidato che del pubblico da casa non gli importa nulla ma piuttosto – secondo lui – Aida Nizar dovrebbe chiedergli scusa per i potenziali insulti ricevuti. “Io sono stordita, non abbiamo scelto noi di stare con lei, qui non possiamo scegliere”, ha confidato Lucia Bramieri difendendo l’amico.

GF, il punto di vista di Barbara d’Urso

Nel frattempo Barbara d’Urso è stata già molto chiara durante Domenica Live, affermando di volere aprire la nuova puntata del Grande Fratello 15 proprio parlando di questa spinosa faccenda: “I ragazzi non si sono davvero resi conto di quello che hanno fatto. Non è stato solo Baye Dame. Sono molto arrabbiata” ha puntualizzato la conduttrice. Proprio la ruspante napoletana da anni lotta contro la violenza sulle donne e per questo ha marchiato il comportamento tenuto nei confronti di Aida Nizar giudicandolo una “violenza fisica e verbale”.

Potrebbe interessarti anche