logo

Grande Fratello 11, scoppia un’altra coppia: Ferdinando ed Angelica si sono lasciati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-05

Li avevamo lasciati nello studio di Mattino Cinque, pronti a commentare con critiche pungenti, la rottura tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, rispettivamente finalista e trionfatore della passata edizione del reality show Grande Fratello. Ora, sono loro al centro del gossip del momento: il candidato numero uno alla vittoria finale, Ferdinando Giordano e la “nemica” …

article-post

Li avevamo lasciati nello studio di Mattino Cinque, pronti a commentare con critiche pungenti, la rottura tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, rispettivamente finalista e trionfatore della passata edizione del reality show Grande Fratello. Ora, sono loro al centro del gossip del momento: il candidato numero uno alla vittoria finale, Ferdinando Giordano e la “nemica” numero uno di Guendalina Tavassi, Angelica Livraghi.

La notizia, viene data nel corso della trasmissione Pomeriggio Cinque, da una sorridente (e soddisfatta?) Barbara D’Urso, che ha annunciato la rottura tra i due ragazzi, facendo vedere una foto dei due ormai ex, ancora insieme (la stessa che apre l’articolo).

Angelica, a detta della padrona di casa della trasmissione di Canale 5, si sarebbe messa in contatto con la D’Urso circa un’oretta fa, ed in lacrime avrebbe annunciato la separazione da Ferdinando, a quanto pare definitiva, considerando che era in procinto di fare le valige e lasciare la casa nella quale vivevano insieme.

In realtà, sulla pagina Facebook si Ferdinando, circa un’ora fa, lo staff scriveva:

ABBIAMO SENTITO FERDINANDO E CHIEDE A TUTTI VOI FANS DI DIMOSTRARE LA VOSTRA MATURITA’ E SENSIBILITA’ IN QUESTO DELICATO MOMENTO, CHE LUI HA CONFERMATO………SI TRATTA DELLA VITA REALE CHE DEVE ESSERE RISPETTATA, FINCHE’ LUI NON SI SENTIRA’ PRONTO PER PARLARNE PUBBLICAMENTE! PER ADESSO FERDINANDO CHIEDE SOLTANTO DI RISPETTARE I SUOI SENTIMENTI E LA SUA PRIVACY……GRAZIE DELLA VOSTRA COMPRENSIONE….STAFF ADMIN

Tre ore fa, invece, nella pagina Facebook di Angelica si leggeva:

RAGAZZI PULTROPPO (sic!) DEVO DARVI UNA BRUTTA NOTIZIA,MI HA APPENA CHIAMATO ANGELICA E MI HA DETTO DI COMUNICARVI PERCHE’ E GIUSTO CHE TUTTI VOI SAPPIATE LA VERITA’ CHE LEI E FERDINANDO SI SONO LASCIATI.

AL PIU’ PRESTO VI FARA’ SAPERE DELL’ALTRO. (LAURA).

Potrebbe interessarti anche