logo

Grande Fratello 11: sarà il pubblico a scegliere sul web un concorrente

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-17

Persi ormai tra i nuovi talent già partiti, quali X Factor, Io Canto e Ti lascio una canzone, avevamo per un po’ messo da parte le novità relative alla nuova edizione del reality Grande Fratello, che si appresta ad inaugurare la sua undicesima edizione, in partenza dal prossimo 25 ottobre e che vedrà alla conduzione …

article-post

Persi ormai tra i nuovi talent già partiti, quali X Factor, Io Canto e Ti lascio una canzone, avevamo per un po’ messo da parte le novità relative alla nuova edizione del reality Grande Fratello, che si appresta ad inaugurare la sua undicesima edizione, in partenza dal prossimo 25 ottobre e che vedrà alla conduzione sempre la simpatica Alessia Marcuzzi.

L’ultima notizia in merito, riguarda proprio la scelta di uno dei concorrenti della prossima lunga edizione, scelta che verrà affidata totalmente al pubblico da casa, ormai protagonista attivo delle nuove trasmissioni Tv, che avrà la possibilità di decretare il preferito e candidato all’ingresso nella Casa più spiata d’Italia attraverso il sito internet www.grandefratellocasting.it.

Il sito ufficiale del reality, infatti, quest’anno svolgerà una duplice funzione: consentire agli aspiranti gieffini di proporre online la propria candidatura e permettere ai visitatori di votare tramite sms e telefonia fissa il preferito. Il televoto è già partito da qualche giorno (il 3 settembre) e terminerà alla mezzanotte del 15 dicembre. Da ciò, si comprende come l’ingresso del preferito scelto sul web, avverrà esattamente nel periodo delle festività natalizie.

Potrebbe interessarti anche