logo

Grande Fratello 11: prime confessioni, primi baci, prime liti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-22

Al centro di questo nuovo articolo di approfondimento su quanto sta avvenendo all’interno della Casa più spiata d’Italia, c’è Norma, la bellissima ragazza di origini congolesi. Dopo aver allietato inquilini e telespettatori con la sua sexy doccia, la bella ragazza riesce a far ricadere nuovamente l’attenzione su di sé, in seguito al commuovente racconto della …

article-post

Al centro di questo nuovo articolo di approfondimento su quanto sta avvenendo all’interno della Casa più spiata d’Italia, c’è Norma, la bellissima ragazza di origini congolesi.

Dopo aver allietato inquilini e telespettatori con la sua sexy doccia, la bella ragazza riesce a far ricadere nuovamente l’attenzione su di sé, in seguito al commuovente racconto della sua vita, in particolare la tragica scomparsa del padre, avvenuta quando lei aveva solo 8 anni. Ne parla con David, mentre sono intenti a preparare la colazione. Lui la incalza a raccontare qualcosa della sua vita e lei, con difficoltà, si lascia andare alla narrazione dell’episodio che, ovviamente, ha inciso sulle vite di altre persone coinvolte. Durante una vacanza al mare con degli amici, il padre ha perso la vita per salvare quella di due ragazze travolte dalle onde. David, è una delle poche persone alle quali ha raccontato la triste vicenda, in seguito alla quale, come la stessa Norma ha ricordato, lei si è totalmente azzerata, chiudendosi in se stessa.

Intanto, Pietro comunica al resto dei ragazzi che, a quanto pare, c’è stato un bacio tra Ferdinando e Sheila. Nonostante il resto degli inquilini appaia titubante in merito, Ferdinando confessa che il bacio c’è stato realmente, ma solo per dimostrare che non per forza un esso debba implicare passione o sentimento: sarà realmente così, o tra i due è iniziato ad esserci del tenero? In realtà, Ferdinando sembra essere proprio uno dei pochi a non aver puntato gli occhi su Norma, alla quale ha detto:

Sei una bella ragazza, hai un gran fisico, ma non mi fai sangue!,

lasciandola un po’ delusa.

Lo stesso Ferdinando, al centro della polemica fuori dalla Casa di Cinecittà, per essere il figlio di un camorrista, ha iniziato a raccontare qualcosa sulla sua famiglia e sul suo passato.

Tra Guendalina e Giuliano, infine, c’è stato il primo litigio. Il gigolò della Casa non gradisce essere preso per i fondelli e si infuria in particolare con la mamma romana che, di convesso, continua a stuzzicarlo. Motivo della contesa è stato un asciugacapelli: lui le dà della gallina, lei deride il suo ciuffo.

Potrebbe interessarti anche