logo

Grande Fratello 11, Margherita disperata per Nando. Guendalina ed Andrea la consolano

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-19

Nella puntata di lunedì 17 gennaio del Grande Fratello 11, il reality show della rete ammiraglia di Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi, a Margherita è stato mostrato un video tratto da Domenica Cinque: il video ritraeva Nando, ormai ex fidanzato della ragazza, in compagnia di una mora. Dopo il video Margherita è stata mandata nel confessionale e …

article-post

Nella puntata di lunedì 17 gennaio del Grande Fratello 11, il reality show della rete ammiraglia di Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi, a Margherita è stato mostrato un video tratto da Domenica Cinque: il video ritraeva Nando, ormai ex fidanzato della ragazza, in compagnia di una mora. Dopo il video Margherita è stata mandata nel confessionale e qui le è stata letta una lettera di Nando. Quest’ultimo, in poche parole, l’ha lasciata in diretta tv, asserendo di non provare più sentimenti per lei.

La notizia non è stata per nulla presa bene da Margherita, che è stata male anche il giorno successivo alla diretta. Infatti alla presenza di Andrea Cocco e Guendalina Tavassi la speaker ha detto:

Sto peggio di ieri.

I suoi due amici hanno cercato di consolarla.

“Ora dici “Quanto è bello”, “Quanto lo amavo”, ecc… Ti deve arrivare da te… Ci vuole tempo… Non so che consigliarti”, le ha detto la mamma romana, che poi ha aggiunto: “Una persona come te non la troverà mai, per tutta la vita non incontrerà mai una persona come te!”.

Andrea e Guendalina hanno poi espresso a Margherita l’affetto che provano per lei. La ragazza romana le ha semplicemente detto: “Ti amo”, mentre l’italo-giapponese, un po’ scherzando: “Io non ti posso dire che ti amo, ma sei come una sorella”.

Per vedere il video CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche