logo

Grande Fratello 11, il primo bacio di Davide ed Erinela. E Rosa? (video)

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-19

Non c’è due senza tre. E così Davide Baroncini, dopo Rosa ed Olivia, ha aggiunto anche Erinela alla sua “collezione” di donne all’interno della Casa dell’undicesima edizione del Grande Fratello. I due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi si sono baciati proprio oggi. Da qualche giorno, c’è stato anche un …

article-post

Non c’è due senza tre. E così Davide Baroncini, dopo Rosa ed Olivia, ha aggiunto anche Erinela alla sua “collezione” di donne all’interno della Casa dell’undicesima edizione del Grande Fratello.

I due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi si sono baciati proprio oggi. Da qualche giorno, c’è stato anche un altro bacio che ha catturato non poco l’attenzione del popolo del web, ossia quello saffico tra Angelica e Margherita (per maggiori informazioni a riguardo rimandiamo a questo articolo).

Ma torniamo a parlare di Davide ed Erinela. I due inqulini della Casa più spiata d’Italia, prima, hanno conversato seduti sul divano e Davide ha dichiarato che, se avesse la possibilità di creare una donna per lui, la farebbe a immagine e somiglianza di Erinela. Dopo un po’ i due si sono spostati sulla terrazza, dove Davide ha bisbigliato frasi dolci alla sua amata, mentre la teneva tra le braccia, fino a quando c’è stato il fatidico bacio, interrotto all’improvviso. Poi il Grande Fratello ha mandato in onda altre immagini di Davide ed Erinela, dei quali si intravvedevano, a causa del buio, solo le sagome e ovviamente si sentivano le voci. I due, quasi sicuramente, hanno continuato a baciarsi, dato che Davide ha asserito:

Quanto mi piace baciarti!

Come prenderà Rosa la notizia del bacio tra il suo ex fidanzato e la ragazza da poco entrata?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DL BACIO.

Potrebbe interessarti anche