Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi verso un nuovo reality?

13/04/2011 di Valentina Gambino

Uman Take Control, è quello che si chiama già, un reality show che farà discutere, in partenza il prossimo 29 aprile. Ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa, rendendo noti i conduttori del programma, ovvero, Rossella Brescia, affiancata dal Mago Forest, e vi avevamo anche accennato i possibili concorrenti anticipandovi la possibile presenza di una ex concorrente di quest’ultima edizione del Grande Fratello.

Ma, stando alle dichiarazioni rilasciate dalla show girl su TV Sorrisi e Canzoni di questa settimana, è ancora tutto possibile in quanto i casting sono ancora aperti.
In realtà inoltre, i concorrenti provinati, potranno partecipare al reality game più bislacco della storia solo grazie al pubblico da casa, che probabilmente dovrà votarli tramite televoto.

La Brescia, ha affermato di aver provinato tra gli altri, anche Guendalina Tavassi, l’ex gieffina del Grande Fratello 11, e non solo.

Alla Tavassi infatti si aggiungono anche Sergio Volpini, Fedro Francioni, Den Harrow, Pasquale Laricchia, Nora Amile, Elena Morali, Veridiana Mallmann, Leonardo Tumiotto e molti altri.

Il reality game inoltre, sarà concentrato molto sui concorrenti in gara e il ruolo dei presentatori non sarà di forte rilievo, tanto che Rossella Brescia in merito ha dichiarato:

Non aspiro a fare la professorina, mi interessa fare squadra e ottenere una buona riuscita del programma.

Un nuovo reality per Guendalina? Chissà cosa ne pensano i fan, a voi la parola!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI