logo

Grande Fratello 11, dalla pagina Facebook di Remo, ex di Guendalina: “Claudia non è incinta, è tutta una cazzata per andare in tv”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-17

Quando si dice “la verità prima o poi viene sempre a galla”. Sulla pagina Facebook ufficiale dedicata a Remo Nicolini, l’ex compagno di Guendalina Tavassi, la sexy mamma romana concorrente discussa della passata edizione del reality show Grande Fratello, nelle ultime ore sono stati pubblicati tutta una serie di stati che andrebbero, se fossero confermati …

article-post

Quando si dice “la verità prima o poi viene sempre a galla”. Sulla pagina Facebook ufficiale dedicata a Remo Nicolini, l’ex compagno di Guendalina Tavassi, la sexy mamma romana concorrente discussa della passata edizione del reality show Grande Fratello, nelle ultime ore sono stati pubblicati tutta una serie di stati che andrebbero, se fossero confermati dal diretto interessato, a chiarire molte vicende di puro gossip che hanno tenuto banco nelle varie trasmissioni Mediaset, relative proprio alla fine della relazione tra Remo e la fidanzata dalla quale starebbe aspettando un bambino da tre mesi, Claudia.

Inizia tutto quattro ore fa, quando sulla pagina ufficiale del ragazzo compare lo stato: “Claudia non è incinta, è tutta una cazzata per andare in tv… ecco la verità!”. Ovviamente, la reazione degli iscritti non si fa attendere con manifestazioni tra lo sgomento ed il disappunto.

Pochi minuti fa, sulla stessa pagina si legge un’ulteriore conferma: “Remo non aspetta figli!”, seguita da un nuovo stato: “Guendalina aveva capito tutto già dall’inizio, devo ammettere è intelligente!”. Ancora proteste da parte degli iscritti che invitano Remo (o chi per lui) a non mettere ancora in mezzo la loro beniamina Guendalina, accusando così chi scrive di voler prendere in giro i presenti nella pagina Facebook.

Poi, ecco che spunta una domanda rivolta agli iscritti tramite la nuova applicazione presente sul celebre social network: “Eliminiamo la pagina?”, prevedendo tra le risposte anche “Cambiamo nome: Contro Remo Nicolini Pag Ufficiale”. Da qui, il dubbio ormai diffuso che non si tratti ovviamente dell’ex compagno di Guendalina ma di qualche admin che si vuol prendere gioco non solo degli iscritti ma anche dello stesso Remo.

Se quanto scritto nella suddetta pagina Facebook corrispondesse a realtà, molti dei dubbi posti soprattutto nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, troverebbero conferma. In tanti infatti, ospiti e non della trasmissione, avevano inizialmente avanzato l’ipotesi che la notizia circa l’imminente gravidanza e successivo matrimonio annunciato dall’ormai ex coppia Remo-Claudia, fosse tutta una montatura. Il rinvio del matrimonio era poi stato confermato dallo stesso Remo nel corso di un’intervista telefonica poi mandata in onda nel corso della trasmissione. Dobbiamo attenderci a questo punto una notizia simile anche in merito alla gravidanza della ragazza?

Potrebbe interessarti anche