logo

Grande Fratello 11, che succede tra Margherita e Andrea?

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-03-24

Si avvicinano e poi si allontanano. Si baciano e poi fanno finta di nulla. Passano la notte insieme ma poi sono solo amici. Cosa sta succedendo tra Andrea e Margherita? Questo Grande Fratello 11 sta durando troppo e i ragazzi non sanno più cosa inventarsi oppure non riescono davvero a capire i loro sentimenti? E’ …

article-post

Si avvicinano e poi si allontanano. Si baciano e poi fanno finta di nulla. Passano la notte insieme ma poi sono solo amici. Cosa sta succedendo tra Andrea e Margherita? Questo Grande Fratello 11 sta durando troppo e i ragazzi non sanno più cosa inventarsi oppure non riescono davvero a capire i loro sentimenti? E’ amore o amicizia? Eppure hanno una certa età non sono due ragazzini, dovrebbero capirlo. E invece i due concorrenti del reality passano il tempo tra una sigaretta e l’altra e poi se c’è la possibilità magari passano la notte insieme e la mattina non si ricordano più di quello che hanno fatto. Rientra tutto nella normalità questo?

Margherita ha detto di voler uscire dalla casa sola. Dopo l’esperienza con Nando non vuole sbagliare. Bene allora dovrebbe dormire in un letto da sola senza nessun uomo accanto. Non che nessuno qui condanni le sue scelte ma se prima dice una cosa e poi ne fa un’altra non troviamo il filo di coerenza che leghi le sue azioni e forse non c’è…

Andrea ha capito di essere attratto dalla bella speaker ed in effetti lo ha detto anche a lei e lo ha fatto capire a tutti noi. Ha messo fine alla sua storia con Szilvia nella scorsa puntata dicendo che di lei non vuol più sapere nulla. Ma questo non è bastato a Margherita che la confusione ce l’ha nel cuore in testa e forse anche tra gli ormoni.

Riusciranno i due a capire se è il caso di continuare così oppure magari sarebbe meglio restare amici?

 

Potrebbe interessarti anche