PRIMO PIANO
Gossip Uomini e Donne, Desirée Popper dopo il trono: il passato doloroso, il padre violento e la madre assente
Valentina Gambino 29/07/2017
Desirée Popper, ospite ieri sera durante la terza puntata di #Estate, ha svelato nuovi retroscena sul suo percorso da tronista durante la passata stagione del trono classico di Uomini e Donne. “Sono stata molto fraintesa…” ha esordito la brasiliana che presto debutterà come attrice nel nuovo film diretto da Paolo Sorrentino dal titolo “Loro”, dedicato […]

Desirée Popper, ospite ieri sera durante la terza puntata di #Estate, ha svelato nuovi retroscena sul suo percorso da tronista durante la passata stagione del trono classico di Uomini e Donne. “Sono stata molto fraintesa…” ha esordito la brasiliana che presto debutterà come attrice nel nuovo film diretto da Paolo Sorrentino dal titolo “Loro”, dedicato alle vicende di Silvio Berlusconi. Di seguito, Desirée ha avuto modo di parlare anche della “rivale” durante il suo trono, Rosa Perrotta, la modella napoletana uscita dal programma insieme a Pietro Tartaglione.
Desirée Popper dopo Uomini e Donne: Tina Cipollari le faceva paura
“Il primo giorno è arrivata questa ragazza che per me era bellissima…io faccio sempre battute, mi piace ridere e dico: ‘Ma questa? Ma io me ne vado!’ perché era veramente bella. Poi a un certo punto c’era Tina, io ho sempre avuto paura di Tina Cipollari, ma per davvero! Quando però l’ho detto, la gente ha pensato che io lo facessi per ‘ruffianaggine’ . E’ stata una bellissima esperienza, ma non ho trovato l’amore perché sono molto diffidente e ho avuto troppo poco tempo”, ha continuato Desirée.
Il doloroso passato
Durante l’intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di avere problemi con la fiducia perché il primo esempio è il padre: “E io non ho avuto questo primo esempio. La mia paura più grande è trovare qualcuno che sia come mio padre, sono molto diffidente. Mio padre aveva problemi psicologici e con la legge, rubava e quindi non c’era mai perché scappava sempre dalla polizia per non finire in carcere”. Successivamente la Popper ha raccontato di essere stata cresciuta dai suoi nonni paterni ma le cose quando il padre tornava a casa erano disastrose: “Quando tornava erano giorni d’inferno: c’erano sempre litigi, violenza fisica”.
La madre e la rinascita in Italia
Sua madre è rimasta incinta di lei ad appena 13 anni: “Subito dopo è rimasta nuovamente incinta di mia sorella e, appena ha partorito mia sorella, se n’è andata, è scappata. Io assolutamente non l’ho mai incolpata perché una ragazza a 13 anni non sa quello che fa…è andata così. Non puoi sentire la mancanza di ciò che non hai mai avuto, per me mia mamma è stata mia nonna. Io vengo dal Sud del Brasile, avevamo problemi economici. Ho deciso di venire in Italia quasi 10 anni fa dopo un anno veramente tremendo”.









