logo

Giulia De Lellis e Wikipedia: “Io scrittrice? È troppo” e sulla laurea in influencer dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-21

Giulia De Lellis vuole cambiare il suo management e aprire una società con il fidanzato Andrea Iannone, queste le ultime notizie di gossip sull’esperta in tendenze più amata ed invidiata del web. Secondo le “Chicche” presente sul settimanale “Chi”, questa decisione nasce per la volontà di gestire insieme i loro affari. Giulia De Lellis e …

article-post

Giulia De Lellis vuole cambiare il suo management e aprire una società con il fidanzato Andrea Iannone, queste le ultime notizie di gossip sull’esperta in tendenze più amata ed invidiata del web. Secondo le “Chicche” presente sul settimanale “Chi”, questa decisione nasce per la volontà di gestire insieme i loro affari.

Giulia De Lellis e Wikipedia: “Io scrittrice? È troppo!”

Nel frattempo Giulia De Lellis, ha anche rilasciato una intervista per QN, dove rivela cosa ha pensato dopo che Wikipedia che le ha attribuito il “ruolo” di scrittrice:

Sorrido! Mi fa piacere, mi sento persino onorata ma penso sia un titolo troppo grande per me. Me lo tengo con piacere finché posso!

Giulia al Grande Fratello Vip aveva confessato di non avere mai letto un libro in vita sua e adesso, ne ha scritto uno che ha venduto oltre 100mila copie:

Anche questo mi fa sorridere! Sono orgogliosa dei miei successi, delle mie crescite morali, oltre che professionali. Da quando dissi quella frase come potete notare ne sono cambiate di cose!

Ecco cosa ne pensa della laurea in “influencer”

E sulla facoltà di laurea in “influencer”, Giulia De Lellis racconta le sue perplessità:

Per me è strano parlare di un “corso per diventare influencer”. Interessante certo, ma bisogna trovare prof che sappiano davvero di cosa parlare, il mio lavoro non è solo marketing. La realtà è una: o si ha un certo tipo di empatia o non la si ha. E se non c’è questo non basteranno neanche cento lauree. Vedo influencer che fanno il loro lavoro senza “influenzare” ma solo perché hanno numeri alti. Ecco non bastano numeri alti, strategie di marketing o di comunicazione. Quello arriva dopo, prima c’è altro. Il mio lavoro è molto di più.

Potrebbe interessarti anche