logo

Giulia De Lellis attrice al cinema? “Ho studiato recitazione!”, poi parla di Andrea Iannone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-25

Giulia De Lellis oltre ad essere una influencer di successo e una divertente scrittrice (nonostante non abbia mai fatto mistero di avere scritto il suo manuale sulle “corna” assieme ad una scrittrice), da qualche giorno ha debuttato perfino nella recitazione con “Una vita in bianco”, webserie di Witty TV prodotta da Maria De Filippi. Intervistata …

article-post

Giulia De Lellis oltre ad essere una influencer di successo e una divertente scrittrice (nonostante non abbia mai fatto mistero di avere scritto il suo manuale sulle “corna” assieme ad una scrittrice), da qualche giorno ha debuttato perfino nella recitazione con “Una vita in bianco”, webserie di Witty TV prodotta da Maria De Filippi. Intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha svelato alcune novità, compresa questa nuova avventura ed anche il suo attuale rapporto con il fidanzato Andrea Iannone.

Giulia sogna il cinema? Le sue parole

Giulia De Lellis, svela un dettaglio inedito proprio sulla recitazione:

Intorno ai tredici/quattordici anni ho frequentato dei corsi di recitazione e a quei tempi probabilmente avevo sognato di poterlo fare, ma poi la mia vita, come sapete, ha preso un’altra direzione. Perciò ammetto che avere l’opportunità di cimentarmi come attrice grazie a Witty è stata anche per me una grande sorpresa.

L’esperienza con la webserie per Giulia è stata molto divertente, tanto che le piacerebbe anche poterla replicare:

È stata la mia prima esperienza e di certo non sta a me valutare se sarei all’altezza di prendere parte a una produzione cinematografica o a una fiction tv… quello che posso dire è che se qualcuno, vedendo la web serie, dovesse propormi un ruolo interessante, otterrebbe da parte mia la massima attenzione.

In una epoca dove si tende a raccontare tutto, Giulia De Lellis ammette con sincerità di non essere pronta ad un documentario sulla sua vita:

Chiederei di ripassare tra qualche anno, così che alla Storia di Giulia possano essere aggiunte un po’ di pagine, che mi auguro essere meravigliose quanto quelle scritte fine a oggi.

Giulia De Lellis, la storia con Andrea Iannone

E per quanto riguarda i progetti lavorativi e d’amore, Giulia De Lellis sogna in grande tra le braccia di Andrea Iannone:

Mi piacerebbe sviluppare un mio progetto legato al mondo del beauty, che come tutti sanno è una delle mie più grandi passioni. Per quanto riguarda la vita privata, non nego di fantasticare ogni tanto sul nostro futuro e sulla possibilità di avere una famiglia con Andrea, ma ci sarà tempo per pensare a questo e oggi cerco più che altro di godermi a pieno il presente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia De Lellis intervistata da Uomini e Donne Magazine, racconta il suo sogno nel cassetto relativo all’amore 💕 romantica 😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche