logo

Giulia De Lellis, tensione con Diletta Leotta? Quel like di troppo di Andrea Iannone…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-24

Cosa sta succedendo tra Giulia De Lellis e Diletta Leotta? Pare che tra le due ci potrebbero essere dei rapporti un po’ tesi per via di un like di “troppo” da parte del pilota di MotoGP Andrea Iannone (in tempi non sospetti…). Giulia De Lellis, tensione con Diletta Leotta? Ecco perché Secondo il settimanale “Chi”, …

article-post

Cosa sta succedendo tra Giulia De Lellis e Diletta Leotta? Pare che tra le due ci potrebbero essere dei rapporti un po’ tesi per via di un like di “troppo” da parte del pilota di MotoGP Andrea Iannone (in tempi non sospetti…).

Giulia De Lellis, tensione con Diletta Leotta? Ecco perché

Secondo il settimanale “Chi”, Giulia De Lellis sarebbe “gelosa” di Diletta Leotta per colpa di quel famoso like di troppo. C’è da specificare però, che l’accadimento risalirebbe a prima dell’ufficializzazione della storia tra Iannone e l’influencer. La rivista diretta da Alfonso Signorini scrive:

La crisi con il pugile Daniele Scardina dura da un po’, anche se i due potrebbero rivedersi presto. Diletta ha scelto di raccontarsi in un libro sfidando la regina delle classifiche di vendita Giulia De Lellis. Tra le due non corre buon sangue per via di un ‘like’ che Andrea Iannone avrebbe messo sul profilo Instagram della Leotta pochi giorni prima di ufficializzare la storia con Giulia. Like non gradito.

Ma Giulia De Lellis – ad occhio e croce – può dormire sonni tranquilli. A cinque mesi dall’ufficializzazione della loro storia, Andrea Iannone è sempre più innamorato di lei. Lo dimostra l’ultimo viaggio a Singapore organizzato proprio in queste settimane. “Quanto sei bella Giulia, sei un mondo tutto da scoprire, un mondo tutto tuo, un mondo bellissimo … I love you”, ha scritto il pilota di recente proprio su Instagram.

Potrebbe interessarti anche