logo

Giudici X Factor 2023: i quattro nomi ufficiali, tra i ritorni uno è clamoroso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-30

Sarebbero stati scelti ufficialmente i giudici di X Factor 2023. Proprio ieri era emersa una indiscrezione di The Pipol secondo la quale ad essere stati certamente confermati dietro al bancone del talent show erano Ambra Angiolini e Fedez. Ma chi sono gli altri nomi? Giudici X Factor 2023: ecco i 4 giudici Anche nella prossima …

spinner

Sarebbero stati scelti ufficialmente i giudici di X Factor 2023. Proprio ieri era emersa una indiscrezione di The Pipol secondo la quale ad essere stati certamente confermati dietro al bancone del talent show erano Ambra Angiolini e Fedez. Ma chi sono gli altri nomi?

Giudici X Factor 2023: ecco i 4 giudici

Giudici X Factor 2023

Anche nella prossima edizione di X Factor saranno quattro i giudici che avranno l’arduo compito non solo di formare la rispettiva squadra ma anche di giudicare le varie esibizioni nel corso dei live. 

Ora è sempre The Pipol a rendere noti in esclusiva i quattro nomi i quali sarebbero quelli ufficiali della prossima edizione del talent targato Sky: Fedez, Ambra Angiolini, Morgan e Dargen D’Amico

Si conferma così l’indiscrezione del clamoroso ritorno di Marco Castoldi mentre sfuma un nome finora in ballo, ovvero quello di Lazza. Esce dalla rosa dei giurati Rkomi

La presenza di Morgan al posto di Rkomi era già stata confermata qualche tempo fa dal quotidiano Il Messaggero. Altra conferma è quella di Francesca Michielin che torna così alla conduzione di X Factor 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Potrebbe interessarti anche