logo

Giudici X Factor 2023: Fedez, Ambra Angiolini, Morgan e un quarto nome bomba, di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-29

Giudici X Factor 2023: novità dietro il bancone del talent show in onda su Sky in partenza da settembre. Secondo Pipol Gossip Fedez e Ambra Angiolini sarebbero confermati. Giudici X Factor 2023: Ambra e Fedez confermati, ecco chi arriva Ad X Factor 2023 torna Morgan ma il bancone potrebbe dire “addio” a Rkomi e Dargen …

spinner

Giudici X Factor 2023: novità dietro il bancone del talent show in onda su Sky in partenza da settembre. Secondo Pipol Gossip Fedez e Ambra Angiolini sarebbero confermati.

Giudici X Factor 2023

Giudici X Factor 2023: Ambra e Fedez confermati, ecco chi arriva

Ad X Factor 2023 torna Morgan ma il bancone potrebbe dire “addio” a Rkomi e Dargen D’Amico, giudici lo scorso anno insieme ad Ambra e Federico.

The pipol gossip aggiunge: 

Sul bancone della giuria della nuova edizione di X Factor vedremo senza dubbio confermati Ambra Angiolini e Fedez.

Al posto di Rkomi troveremo Morgan. Salterebbe la presenza anche di Dargen D’Amico e, al suo posto, si sogna di vedere Lazza. Anche se, oltre a lui, pare siano stati presentati anche Tatanai e Rose Villain.

 Il Messaggero già lo scorso aprile aveva parlato di Marco Castoldi:

Ora Morgan si prepara a tornare a sedere dietro al bancone del talent di Sky, per chiudere il cerchio a distanza di nove anni dall’ultima edizione che lo vide impegnato nei panni di giudice.

La firma ancora non c’è, ma le trattative tra la produzione e il 50enne cantautore brianzolo sarebbero già andate in porto. Accanto a lui ci sarà sicuramente Ambra Angiolini confermatissima dopo l’esperienza dello scorso anno. Fedez aveva dato la sua conferma già lo scorso dicembre.

A breve inizieranno anche le audizioni per la nuova edizione 2023. Confermata anche, per il secondo anno di seguito, Francesca Michielin alla conduzione.

Potrebbe interessarti anche