logo

Giovanni Conversano su Serena Enardu: “La stessa di 12 anni fa, il single Alessandro? Presto sul trono”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-16

Giovanni Conversano, ex compagno di Serena Enardu, nel corso dell’edizione di Temptation Island Vip che ha visto protagonista l’ex volto di Uomini e Donne ha spesso rilasciato qualche commento niente affetto positivo sull’influencer e sulla sua relazione con Pago. Dopo l’ultimo falò di confronto che ha portato la coppia ad uscire separata dal programma, Conversano, …

article-post

Giovanni Conversano, ex compagno di Serena Enardu, nel corso dell’edizione di Temptation Island Vip che ha visto protagonista l’ex volto di Uomini e Donne ha spesso rilasciato qualche commento niente affetto positivo sull’influencer e sulla sua relazione con Pago. Dopo l’ultimo falò di confronto che ha portato la coppia ad uscire separata dal programma, Conversano, raggiunto da Fanpage.it, ha potuto commentare ulteriormente il comportamento di Serena, la sua scelta e il suo percorso nel villaggio di Temptation Island Vip insieme al single Alessandro Graziani.

Giovanni Conversano commenta Serena Enardu a Temptation Island Vip

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, Giovanni Conversano ai microfoni di Fanpage.it ha commentato la fine della storia d’amore – dopo 7 anni – tra la sua ex Serena Enardu e Pago. Durante la messa in onda del programma, Conversano aveva commentato su Instagram con una frase eloquente: “Chi nasce tondo non può morire quadrato”, ha ovviamente, incalzato da Fanpage, commenta che il post non era riferito a Pago e Serena.

Ma cosa intendeva invece con le sue precedenti dichiarazioni? In passato sarebbe stato tradito dalla Enardu? “Non ho mai detto che Serena Enardu mi ha tradito, era lei che lo diceva di me, mentendo. Non l’ho mai tradita e non ho mai rivelato il motivo che ci ha spinto a lasciarci perché mi ritengo un uomo. Lei si è sempre professata una santa, io mi sono assunto le mie responsabilità”, ha rivelato. “Mi fa piacere che 12 anni dopo le cose siano andate come sono andate, così anche gli spettatori hanno avuto modo di capire”, ha aggiunto, togliendosi un sassolino dalla scarpa.

Ma cosa, noi spettatori, dovremmo capire? “Che non ero sorpreso perché non l’ho ritrovata diversa da come l’avevo conosciuta. E non parlo della persona che ho conosciuto in tv, ma di quella scoperta a telecamere spente. Solo in quell’occasione l’ho conosciuta davvero per com’è e non per come si presenta. Era così 12 anni fa e l’ho ritrovata così”, dice.

Parlando di Pago lo ha definito un signore, è un uomo innamorato. Non avrei mantenuto il suo aplomb, me ne sarei andato dopo tre minuti dall’inizio della prima puntata”. Conversano non sarebbe rimasto poi tanto sorpreso neppure in riferimento alle difficoltà economiche accennate dalla Enardu.

Quindi ha detto la sua anche sul single Alessandro: secondo lui le piace davvero? “Certo che le piace, Serena è sempre stata sensibile agli uomini palestrati”. Ma è vero interesse? “Lei ha interesse a farla durare per salvare la faccia. Bisogna vedere lui cosa ne pensa. Non lo conosco ma non mi sconvolgerebbe nulla. Lui faceva il tentatore, era il suo ruolo. Bisogna capire se sta continuando a interpretare un ruolo, magari per ritrovarsi sul trono tra un mese”. E di questo, Giovanni, ne sarebbe convinto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo Pago anche Serena Enardu rompe il “silenzio”: cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche