logo

Giovanni Conversano, proposta di matrimonio in diretta tv: Giada Pezzaioli muta, imbarazzo a Vieni da me

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-28

Imbarazzo, ieri, nello studio della trasmissione Vieni da me, condotta da Caterina Balivo. Tra gli ospiti della puntata, anche la coppia formata da Giovanni Conversano, ex scelta di Serena Enardu a Uomini e Donne, e dalla compagna Giada Pezzaioli. Conversano ha pensato bene di chiedere in diretta la mano della donna che ama, madre del …

article-post

Imbarazzo, ieri, nello studio della trasmissione Vieni da me, condotta da Caterina Balivo. Tra gli ospiti della puntata, anche la coppia formata da Giovanni Conversano, ex scelta di Serena Enardu a Uomini e Donne, e dalla compagna Giada Pezzaioli. Conversano ha pensato bene di chiedere in diretta la mano della donna che ama, madre del loro bambino, Enea. Una proposta di matrimonio in diretta tv che tuttavia non ha avuto l’effetto sperato. Pubblico in studio e da casa senza parole per via della risposta di Giada alla romantica proposta di Giovanni, in ginocchio con tanto di rose rosse. Ecco cosa è accaduto.

Giovanni Conversano, proposta di matrimonio… con sorpresa!

Parole bellissime, quelle riservate alla compagna Giada Pezzaioli da parte di Giovanni Conversano, ieri a Vieni da me. “Mi sei stata vicino nei momenti più difficili della mia vita, anche dal punto di vista economico e io ti ho sempre supportata nelle sue scelte, non volevo che dovessi fare delle rinunce per me. Amore mio, ogni volta che ti guardo mi sorprendo di quanto tu sia straordinariamente limpida e sincera. La tua bellezza è nella tua anima, riservata e intraprendente”, ha dichiarato l’ex volto di Uomini e Donne.

“Tu sei il cuore della nostra famiglia, il centro della nostra vita. Tu sei la mia complice, il mio coraggio, il mio raggio di sole. Oggi e per sempre. Non l’ho fatto prima perché volevo che tu fossi sicura. Potresti avere qualunque uomo, più ricco e più bello. Mi sei stata sempre vicino, non scappi davanti alle tue responsabilità. Io ti prometto che ti starò sempre vicino come hai fatto tu. Imparerò a cucinare, ad abbassare la suoneria del telefono quando Enea dorme. Cercherò di essere meno rompiscatole. Ma, soprattutto, voglio sposarti!”, ha chiosato Conversano.

Il vero colpo di scena è arrivato proprio al termine della proposta di matrimonio per via della mancata risposta di Giada, che dopo aver tentennato si è limitata a dire: “Addirittura… ma si vedremo, dai”. Imbarazzo anche per Caterina Balivo che è intervenuta: “Non ho sentito la risposta…”. “Vedremo, mi ha fatto aspettare nove anni. Ero venuta qui per ridere…”, ha ribadito la quarta classificata a Miss Italia 2019.

Potrebbe interessarti anche