logo

Giovanni Ciacci torna a Ballando con le stelle: Milly Carlucci lancia la sfida, ecco il suo ruolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-13

Nella scorsa edizione di Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro aveva sfiorato la finale e soprattutto era stato al centro di una querelle con Ivan Zazzeroni: per la nuova edizione Milly Carlucci ha deciso quindi di non rinunciare all’astro della pista Giovanni Ciacci. Quale ruolo dare al volto simbolo di Detto Fatto? …

article-post

Nella scorsa edizione di Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro aveva sfiorato la finale e soprattutto era stato al centro di una querelle con Ivan Zazzeroni: per la nuova edizione Milly Carlucci ha deciso quindi di non rinunciare all’astro della pista Giovanni Ciacci. Quale ruolo dare al volto simbolo di Detto Fatto? Le ipotesi arrivano dal settimanale Spy (numero in edicola il 12 ottobre) e sono davvero molto interessanti.

Giovanni Ciacci torna a Ballando con le stelle

Il 4 novembre la prima prova: Giovanni Ciacci a Ballando on the Road si esibirà in un tango con la maestra Samantha Togni. Solo dopo il provino, Milly Carlucci deciderà se far scendere di nuovo in pista Ciacci con una ballerina, se convocarlo come “ballerino per una notte” o se cambiargli veste e trasformarlo in responsabile della parte social o addirittura se metterlo al tavolo dei giudici.

Milly Carlucci intanto, ha anche telefonato in diretta durante “Detto Fatto”, invitando Giovanni Ciacci ad esibirsi con Samantha Togni in un tango appassionato nella prima data del tour di Ballando on the road cha partirà da Reggio Emilia il 3 e 4 Novembre. Successivamente, proprio come scrivevamo prima, si saprà se l’esperto di moda avrà o meno la possibilità di accedere nuovamente al programma ma con un ruolo diverso dal precedente.

Le prime dichiarazioni

Giovanni Ciacci, raggiunto da 361Magazine ha confessato: “Sono emozionato , frastornato e preoccupato, non penso di essere in grado di guidare un ballo difficile come il tango! Sono già in ansia da prestazione. Sono felice che il tango che ballerò sarà Minuetto di Mia Martini , un pezzo per me molto caro perché è la mia canzone d’amore con Damiano. Ce la metterò tutta perché voglio tornare a ‘Ballando’…!”.

Potrebbe interessarti anche