logo

Giorgia Palmas, dalla vittoria all’Isola dei famosi alla conduzione di Paperissima Sprint dal prossimo 6 giugno

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-05-14

Ha vinto l’ultima edizione del reality show “L’isola dei famosi” Giorgia Palmas. Ex velina, compagna del calciatore dell’Albinoleffe, Davide Bombardini da cui ha avuto una figlia, la giovane ragazza ventinovenne ha conquistato, con la sua semplicità, la stima del pubblico a casa. Ha vinto la tranquillità, la spensieratezza di una ragazza normale, la semplicità. La …

article-post

Ha vinto l’ultima edizione del reality show “L’isola dei famosi” Giorgia Palmas. Ex velina, compagna del calciatore dell’Albinoleffe, Davide Bombardini da cui ha avuto una figlia, la giovane ragazza ventinovenne ha conquistato, con la sua semplicità, la stima del pubblico a casa. Ha vinto la tranquillità, la spensieratezza di una ragazza normale, la semplicità. La classica ragazza della porta accanto, come l’ha definita qualcuno.

Spero che in me si siano riconosciute tante donne, ragazze o mamme. Quando sei lì non hai la percezione di cosa pensa chi ti guarda da casa. Io sono stata tranquilla. Non avevo compiti specifici da assolvere: facevo ciò di cui c’era bisogno, ma senza ansia da prestazione,

afferma la vincitrice Giorgia Palmas alle pagine di “Vero Tv”.

Incerta sul partecipare o meno al programma, la Palmas si è in seguito consultata con i suoi familiari che l’hanno sostenuta in questa “missione”.

All’inizio non ero convinta, ma poi ho valutato tutto con calma insieme al mio compagno, i miei genitori, i miei suoceri. Alla fine ho accettato perché ho pensato fosse un investimento per il mio futuro. Se avessi fatto l’egoista, per esempio, avrei atteso che la vita decidesse per me. Invece, ho voluto vivermi questa possibilità. Ci sono treni che passano una sola volta nella vita.

Per parecchio tempo è stata lontana dalla televisione preferendo viversi la famiglia e, in particolare, la nascita di sua figlia Sofia nata il 15 luglio 2008.

Il rallentamento nel mio lavoro è stato senza dubbio anche voluto, perché penso che la maternità sia la cosa più bella che possa capitare nella vita, ma questo ti penalizza. A 29 anni, visto che sono ancora giovane, volevo darmi una nuova opportunità. O meglio, darla a me e alla mia famiglia. A parte la vittoria in sé, so che da questa può derivare anche altro lavoro. Quando ho partecipato a Veline l’ho fatto con la stessa idea, cioè non vincere per forza, ma trovare nuove chance professionali.

Nei suoi progetti professionali, vorrebbe condurre un programma musicale, come la conduzione svolta in precedenza a Mtv in “Cd Live” o programmi comici. La scorsa estate, infatti, ha anche presentato un programma su Sky dal titolo “Comedy Central”.

E proprio di un programma comico si occuperà la giovane Palmas, tornando dal prossimo 6 giugno su Canale 5, alla cinduzione della trasmissione “Paperissima Sprint”:

Devo ringraziare la Rai e Simona Ventura – racconta la Palmas -. Primo, per avermi dato l’occasione di rimettermi in pista con il mio lavoro. Secondo, per avermi permesso di accettare l’offerta di Antonio Ricci per quest’estate. E’ come tornare a casa due volte,

ha affermato l’ex naufraga su “Vanity Fair”.

Potrebbe interessarti anche