VIP

Ginevra Lamborghini, mamma e sorella insultate e minacciate: “Costrette a cancellare app di Twitter”

Emanuela Longo 28/10/2022

L’attuale edizione del GF Vip continua ad essere caratterizzata da bruttissime parentesi sia dentro che fuori la spiatissima Casa di Cinecittà. Ginevra Lamborghini, dopo essere stata squalificata per aver invocato in qualche modo a compiere del bullismo nei confronti di Marco Bellavia, è ora vittima dei medesimi atti di bullismo da chi in precedenza aveva […]

L’attuale edizione del GF Vip continua ad essere caratterizzata da bruttissime parentesi sia dentro che fuori la spiatissima Casa di Cinecittà. Ginevra Lamborghini, dopo essere stata squalificata per aver invocato in qualche modo a compiere del bullismo nei confronti di Marco Bellavia, è ora vittima dei medesimi atti di bullismo da chi in precedenza aveva aderito all’hashtag a favore dell’ex Vippone. 

Ginevra Lamborghini, mamma e sorella insultate e minacciate

Ginevra Lamborghini

Anche ieri sera non sono mancati i commenti offensivi sui social a carico di Ginevra Lamborghini, i quali però indirettamente avrebbero colpito anche i suoi familiari. La madre e la sorella Flaminia, infatti, sarebbero state prese di mira dai leoni da tastiera (video in apertura).

Intervenendo tramite le sue Instagram Stories, nel pomeriggio di oggi Ginevra ha commentato: “Queste che seguono sono solo una piccola parte dei messaggi che mia mamma riceve dal giorno della mia squalifica e che ieri sera sono fioccati sotto il suo post di sostegno a Pamela…”

Quindi ha postato una serie di commenti carichi di odio, per poi pubblicare successivamente una conversazione su Whatsapp avuta con la sorella Flaminia:

Mia sorella e mia mamma costrette a cancellare l’app di Twitter per non leggere la miriade di commenti infamanti e minacciosi che ricevono. Tutto questo è inaccettabile. 

Può davvero un semplice reality, nato per vivere momenti di intrattenimento e spensieratezza, portare a tutto ciò?

Potrebbe interessarti anche