logo

“Subisco il fascino femminile”, Ginevra attratta da Nikita al GF Vip: “Non l’ho mai nascosto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-22

Ginevra Lamborghini, ospite di Casa Chi, ha messo in chiaro come stanno le cose con Antonino Spinalbese ed ha fatto il suo pronostico sul possibile vincitore del Grande Fratello Vip. Poi, a sorpresa, ha svelato di essere soggetta al fascino femminile svelando quale vippona le potrebbe interessare (e perché proprio Nikita?).  Ginevra Lamborghini attratta da …

spinner

Ginevra Lamborghini, ospite di Casa Chi, ha messo in chiaro come stanno le cose con Antonino Spinalbese ed ha fatto il suo pronostico sul possibile vincitore del Grande Fratello Vip. Poi, a sorpresa, ha svelato di essere soggetta al fascino femminile svelando quale vippona le potrebbe interessare (e perché proprio Nikita?). 

Ginevra e Nikita

Ginevra Lamborghini attratta da Nikita Pelizon: “Non l’ho mai nascosto!”

Io è un periodo che sono soggetta al fascino femminile. Sarà la fregn… la primavera ma… la fregn… ehm! Chi mi sarebbe piaciuta nella Casa? Nikita ma non lo nascondevo affatto. Soffiamoci, calma… mai nascosto.

Nonostante questo richiamo primaverile, Ginevra Lamborghini non rientrerebbe mai nella residenza più spiata d’Italia:

Se mi farei l’ultima settimana nella Casa del Grande Fratello Vip? Ma manco morta io ho da fare. Poi è zozza quella casa adesso chi ci va più!

Quando Ginevra dice di non averne fatto mai mistero ha assolutamente ragione e il video in apertura del nostro articolo ne è la viva conferma.

Potrebbe interessarti anche