logo

Ginevra Lamborghini svela gli attuali rapporti con Antonino Spinalbese dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-22

Niente da fare per Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese dopo il Grande Fratello Vip. La ex concorrente, ospite di Casa Chi, ha parlato del suo attuale rapporto – inesistente – con l’ex di Belen Rodriguez.  Ginevra Lamborghini svela gli attuali rapporti con Antonino dopo il GF Vip Antonino che fine ha fatto? Non lo so …

spinner

Niente da fare per Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese dopo il Grande Fratello Vip. La ex concorrente, ospite di Casa Chi, ha parlato del suo attuale rapporto – inesistente – con l’ex di Belen Rodriguez. 

ginevra e antonino

Ginevra Lamborghini svela gli attuali rapporti con Antonino dopo il GF Vip

Antonino che fine ha fatto? Non lo so perché lo chiedete a me? Siamo rimasti amici ma poi come alla fine c’è sempre stato questo affetto che ci legava e poi… forse le cose dovevano andare così. 

Ginevra ha specificato di aver stabilito un affetto molti intenso con Antonino: 

Io dal punto di vista sentimentale sono molto esigente. Non ho rancori… va bene così. Io la prendo molto sportivamente, vuol dire che doveva andare così. Leggo di quelle cose su Twitter… fermatevi! 

Ginevra ha concluso:

Ero pronta a conoscerlo ma ci tengo a dire che sia sbagliato attaccare Antonino perché non ha fatto niente di male e non mi sento offesa. Sono scelte… È tutto ok. Io non sono certamente la sedotta e abbandonata come qualcuno mi dipinge. Siamo in buoni rapporti, credo, anche perché non ci sentiamo, ognuno ha la sua vita.

 

@blogtivvu_com Ginevra Lamborghini risponde ironicamente agli hater che la chiamano "la benzinaia" per via di alcuni discorsi fatti mentre si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip 🔥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #ginevralamborghini #gintonic #gfvip #grandefratellovip #gossip #gossipit #gossipita #gossipitalia #gossipitaliano #gossipitaly ♬ MAMMAMIA – Måneskin

Potrebbe interessarti anche