logo

“Ecco chi vince il GF Vip” il pronostico di Ginevra Lamborghini: un nome bomba e un altro inedito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-22

Ginevra Lamborghini, ospite di Casa Chi, ha fatto un pronostico sul suo vincitore del Grande Fratello Vip ed ha parlato di Nikita ma anche di Antonella Fiordelisi, l’ultima eliminata in ordine di tempo.  “Ecco chi vince il GF Vip” il pronostico di Ginevra Lamborghini  Chi vince questo Grande Fratello Vip? Spero con tutto il cuore …

spinner

Ginevra Lamborghini, ospite di Casa Chi, ha fatto un pronostico sul suo vincitore del Grande Fratello Vip ed ha parlato di Nikita ma anche di Antonella Fiordelisi, l’ultima eliminata in ordine di tempo. 

Chi vince GF Vip, pronostico Ginevra Lamborghini

“Ecco chi vince il GF Vip” il pronostico di Ginevra Lamborghini 

Chi vince questo Grande Fratello Vip? Spero con tutto il cuore Nikita perché se lo merita proprio. Però questo GF sta andando il contrario di ciò che mi aspettavo quindi tutti uguali. Vince Oriana per voi? Boh… 

Ginevra Lamborghini ha parlato dell’eliminazione di Antonella Fiordelisi:

Lei meritava di essere in finale arrivandoci da sola e non in coppia con Edoardo. Lei è stata tartassata per tanto tempo, praticamente in ogni puntata aveva una tematica e meritava la finale.

Sulle altre non saprei che dire. Anche Nikita è stata educatissima dall’inizio alla fine, mi permetto di dire molto di più di altre eppure in finale mi pare che non ci sia anche se secondo me ci va.

Poi la ex concorrente ha precisato chi, secondo lei, merita la vittoria, facendo un nome inedito:

Chi si merita la vittoria del GF Vip? Nikita o Andrea perché è un personaggio estremamente pulito. È il classico bravo ragazzo della porta accanto.

E secondo voi chi vince il GF Vip? Fateci sapere la vostra!

Potrebbe interessarti anche